Vai al contenuto
Home » News » This Is Us è risorta all’improvviso: arriva il rinnovo per altre TRE stagioni

This Is Us è risorta all’improvviso: arriva il rinnovo per altre TRE stagioni

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. L’emittente NBC ha diffuso la notizia che This is Us è stata rinnovata. E non per una sola stagione, ben tre! Una notizia che renderà felici i migliaia di fan della serie televisiva dei Big Three. Sin dal debutto i protagonisti hanno conquistato gli spettatori, guadagnandosi già a metà stagione il debutto per la seconda e terza stagione.

Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti della programmazione di NBC Entertainment, hanno espresso la loro gioia per il rinnovo, non avendo altro che buone cose da dire sullo show:

In un panorama televisivo con quasi 500 serie di sceneggiature
originali, ce ne sono pochissime (se ce ne sono) che hanno l’impatto critico e culturale di This Is Us. E noi non potremmo essere più orgogliosi di portare ai fan altre tre stagioni di uno show che così bene rappresenta il marchio NBC. Un enorme ringraziamento e congratulazioni ai produttori esecutivi, al cast e alla troupe che raggiungono nuove vette ogni settimana con lo storytelling inventivo e avvincente dello show.

I rinnovi pluriennali sono una rarità nel panorama televisivo tradizionale. Non c’era dubbio sul ritorno di This Is Us per la quarta stagione, visto il successo tra i fan, ma era strano quanto la notizia tardasse ad arrivare. Il motivo sembrerebbe la situazione lavorativa di Fogelman, il quale ritornerà a dirigere il cast.

This Is Us è stato originariamente ideato per la durata di sei stagioni, il che significa che Fogelman e il team sanno già come finirà la serie. Le prime tre stagioni sono state dedicate principalmente alla storia di Jack e l’impatto che la sua morte ha avuto sulla sua famiglia. Considerando il salto temporale, è probabile che i prossimi tre anni saranno invece dedicati a Rebecca, portando potenzialmente alla sua morte.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Cosa non ha funzionato nella terza stagione di This Is Us