in ,

This Is Us, sta per arrivare la puntata in cui scopriremo tutto. E questo è il trailer

This Is Us
This Is Us

La trama di This Is Us, nell’arco di queste due stagioni, è stata incentrata sull’avvenimento che ha sconvolto la famiglia Pearson: la morte di Jack. Nell’ultimo episodio, la cui recensione la potete trovare in questo articolo, abbiamo visto come  Big Three reduci dall’incontro con Kevin e la dottoressa, stiano cercando uno scopo nella loro vita. Le ragioni alla base della tragica morte di Jack vengono lentamente rivelate. Una nuova teoria di This Is Us afferma che Jack muore in un incendio cercando di salvare uno dei suoi figli. Tuttavia, scopriamo adesso che potrebbe esserci una svolta straziante.

Molte persone hanno questa teoria: Jack morirà nell’incendio cercando di salvare Kevin. Come abbiamo potuto constatare nelle puntate precedenti, Kevin non si trovava neanche a casa quella notte, ma Jack potrebbe non averlo saputo. Nel trailer vediamo anche una giovane Kate adolescente affermare “E’ colpa mia”. Forse Kate non sa neanche che il fratello è uscito quella notte e manderà il padre a salvarlo.

Nell’episodio di questa settimana ripercorriamo l’ultimo giorno di Jack, prima dell’incendio. Tutto quello che Jack voleva fare era godersi il Super Bowl del 1998 con la sua famiglia ma Kate, Randall e Kevin non erano della stessa opinione. Jack e Rebecca hanno una lite furiosa con Kevin che finisce con quest’ultimo che si reca a casa di Sophie.

Jack scrive un messaggio a Kevin dopo aver pulito la cucina seguendo il Super Bowl e lascia il biglietto sulla porta della cameretta di suo figlio: “Kevin, se non ti vedo prima di andare a lavorare domani, ti amo. Ci devi delle scuse”. L’episodio in questione andrà in onda il 4 febbraio direttamente dopo il Super Bowl, mostrerà i momenti finali di Jack. Per vedere avverate le nostre teorie dopo due stagioni o no, basta solo aspettare il 4 febbraio.

Fan di This Is Us abituati a piangere ad ogni puntata, questa potrebbe essere la volta buona di consumare un paco di clinex. Ma se siete desiderosi di un abbraccio chiamate pure Milo Ventimiglia, lo dice lui stesso in questo articolo!

LEGGI ANCHE – La lettera di Kate Pearson a suo padre Jake

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

American Vandal

Perché stiamo sottovalutando American Vandal?

Scandal e How to Get Away With Murder – Il crossover ci sarà, è ufficiale