in ,

This Is Us, Milo Ventimiglia “I fan mi fermano chiedendo semplicemente un abbraccio. E io reagisco così”

This Is Us
This Is Us

Da ormai due stagioni This Is Us sta cercando di farci capire qualcosa sulla morte di Jack. Un piccolo assaggio l’abbiamo avuto ad inizio seconda stagione, con il primo episodio. La storica casa della famiglia Pearson completamente bruciata. Ma tutt’ora non sappiamo come tutto sia accaduto. Questo evento ha sconvolto l’intera famiglia e Milo Ventimiglia (che interpreta Jack Pearson) lo sa bene. Sa anche che Jack, nonostante i pregi e i difetti che stiamo vedendo nella seconda stagione, è in assoluto l’uomo perfetto. La settimana scorsa, durante i Golden Globe alcuni dei nostri attori preferiti hanno sfilato sul Red Carpet.

C’era anche Milo Ventimiglia, che ha rilasciato ai microfoni di Ryan Seacrest una piccola intervista. Milo ha affermato ancora una volta che in This Is Us, Jack farebbe di tutto per il bene dei figli e per la moglie. Ma anche dei fan, che sono molti. Alcuni di questi, come dice Milo Ventimiglia nell’intervista, lo fermano per avere consigli. E lui da buon “padre” si ferma e lo fa volentieri. Siamo abituati ormai alle lacrime in questa seconda stagione di This Is Us, come ci racconta nelle recensioni il mio collega Emanuele Di Eugenio. Qui potete trovare la recensione dell’ultimo episodio.

This Is Us

Vediamo insieme cosa ha detto Milo Ventimiglia durante l’intervista:

Mi chiedono un sacco di consigli.  Ma, solitamente, vogliono semplicemente un abbraccio. E, se vogliono un abbraccio o un consiglio, glieli darò ben volentieri, al massimo delle mie possibilità.

Beh chi non ha mai sognato ad occhi che durante una puntata di This Is Us, apparisse Milo Ventimiglia pronto a passarti i clinex? L’attore sa bene che piangeremo e soffriremo tanto, appena saputo realmente cosa accadrà a Jack. Questo mistero dura ormai da due stagioni e sebbene faccia parte della trama della Serie Tv, sta diventando sempre più intrigante scoprirlo. Comunque adesso possiamo dormire sonni tranquilli, perché a detta di Milo Ventimiglia, possiamo chiedere un abbraccio e lui prenderà il primo aereo per l’Italia, solo per noi.

LEGGI ANCHE – This Is Us: Lettera di Kate Pearson a suo padre Jack

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

personaggi

Silicon Valley – Rilasciati il trailer e la data della quinta stagione!

Game of thrones

Le Serie Tv preferite da Cersei Lannister