Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un nuovo promo della terza stagione di This Is Us è stato pubblicato e sicuramente vi farà piangere. Dopo i tragici flashback della scorsa stagione per la morte di Jack, i fan sono pronti per la nuova stagione per portare un po’ più di gioia. E da i primi sguardi sembrerebbe proprio di sì, almeno per un attimo. Le precedenti due stagioni sono state intense per sentimenti e relazioni e tramite il nuovo promo scopriamo che ci sono molti dettagli che verranno approfonditi.
La NBC ha regalato ai fan un assaggio del 38° compleanno dei The Big Three, durante il quale Kate desidera un bambino. Sì, un bambino! La prossima generazione potrebbe espandersi con una nuova aggiunta, il che è meraviglioso considerando quanto la sfortunata gravidanza di Kate sia stata straziante la scorsa stagione. Inoltre, il promo mostra frammenti dell’inizio della storia d’amore di Jack e Rebecca. “Ho incontrato La ragazza”, dice Jack. “Hai incontrato una ragazza?” Miguel risponde in stato di shock. Quindi Jack ribadisce la sua affermazione: “No, ho incontrato LA ragazza”.
Sono sicuro che tutti i fan sfegatati stanno già facendo scorta di clinex. Nel frattempo se da una parte tramite promo e foto diamo un’occhiata agli inizi della storia d’amore di Jack e Rebecca, dall’altra tra Randall e Beth c’è qualcosa che non va. Nella foto qui sotto sembrano aspettare – Beth forse un po ‘più paziente di Randall – per un appuntamento in un ufficio specializzato in bambini. Il che significa che potrebbe essere una questione riguardante Deja, la figlia Tess (Eris Baker) o l’altra figlia Annie (Faithe Herman). O forse c’è il quarto figlio che hanno deciso di adottare?
Sappiamo dai flashforward che qualcosa (non si capisce se brutto o bello) accadrà alla famiglia di Randall, ma che fortunatamente non si tratta della morte di Beth.
Il 25 settembre è la data segnata sul calendario!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








