Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This Is Us: arriva un’indiscrezione sulla data di inizio produzione per la 5a stagione

This Is Us: arriva un’indiscrezione sulla data di inizio produzione per la 5a stagione

This Is Us potrebbe tornare presto a emozionarci e a commuoverci: alcuni siti online hanno rivelato l’indiscrezione che la data di produzione della quinta stagione della serie americana potrebbe essere il 24 settembre.

L’indiscrezione circa l’inizio della produzione della quinta stagione di This Is Us non ha però ancora avuto riscontri ufficiali dalla casa produttrice. Si tratterebbe di tutt’altro che di una indiscrezione, questa volta confermata anche dal creatore della serie Dan Fogelman, la notizia che nella prossima stagione verrà affrontato anche il tema della pandemia mondiale di Coronavirus.

this is us

In occasione dell’annuncio del ritorno di This Is Us con il rilascio di una puntata speciale della durata di due ore, prevista per il prossimo 11 novembre, il creatore aveva commentato la decisione presa insieme agli sceneggiatori, specificando anche che il finale già previsto per la serie non sarebbe cambiato.

Sì, si parlerà del COVID. Abbiamo deciso di affrontare direttamente le cose. Sono veramente orgoglioso degli autori di This Is Us.

L’attore Sterling K. Brown, interprete di Randall nella serie, ha di recente commentato il rapporto del suo personaggio con Kevin, interpretato da Justin Hartley. Il rapporto complicato tra i fratelli Hartley è sicuramente uno dei motori della storia e uno dei meglio raccontati nell’ambito delle serie tv. Trattandosi inoltre di fratelli adottivi, la particolarità del loro legame è reso in modo particolarmente interessante.

Il loro rapporto è stato complicato fin dall’inizio. Continueranno come uno yo-yo, distanziandosi e avvicinandosi. Penso che prima di arrivare a quel momento nel futuro ci saranno altre cose nelle loro menti su cui potranno focalizzarsi e mettere da parte le loro differenze. Ma per le prossime due stagioni, o per quanto a lungo andremo avanti, penso continueremo a vedere questi fratelli in difficoltà e poi risolvere i propri problemi.

Leggi anche – Lutto improvviso in casa This Is US – È morta la sceneggiatrice a soli 39 anni