Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This is Us 3 – L’attrice Chrissy Metz spoilera dettagli su Kate e Toby

This is Us 3 – L’attrice Chrissy Metz spoilera dettagli su Kate e Toby

La seconda stagione di This is Us si è conclusa il 13 marzo 2018 sulla NBC, mentre in Italia sta attualmente andando in onda su FoxLife. Con la terza stagione già ordinata dal gennaio 2017, iniziano ad emergere alcuni dettagli sui prossimi episodi.

Attenzione: non leggere oltre se non si è in pari con la Serie Tv.

Nella terza stagione ritroveremo tutti i nostri protagonisti, tra cui Toby (Chris Sullivan) e Kate (Chrissy Metz): i due si sono sposati nel finale della seconda stagione, ma il matrimonio non sarà sempre tutto rose e fiori. Sembra, infatti, che Toby e Kate dovranno fare i conti con la depressione.

kate toby this is us
kate toby this is us

Già uno dei flashback del finale della seconda stagione ci mostra Toby sul letto, in apparente stato depressivo. Una Kate preoccupata gli è vicina e gli dice di aver contattato il dottore per fargli prescrivere nuove medicine. Non è una situazione nuova per Toby: era già scivolato in depressione (con pensieri suicidi annessi) dopo il suo divorzio traumatico.

Nella terza stagione vedremo esplorata maggiormente questa sua malattia. E mentre Toby si è dimostrato un valido e fondamentale supporto per Kate, ora è il turno della donna di aiutare il marito in questo momento del bisogno.

L’attrice Chrissy Metz ha affermato in proposito:

“È fondamentale essere consapevoli che, in ogni relazione, c’è sempre qualcuno che può essere un po’ più forte dell’altro in un momento preciso, e questa dinamica si può invertire.

Toby ha aiutato Kate in molti momenti difficili della sua vita e ora lei è pronta ad aiutare lui. Anche se è difficile è necessario perché dovranno affrontare una situazione dura. Ancora”.

Ma Metz ha assicurato che la loro relazione è forte:

“Il loro matrimonio va bene. Sono due persone che riescono ad essere completamente oneste l’una con l’altro. Hanno affrontato così tanto insieme che sono forti e onesti tra di loro. Non significa però che non ci saranno sfide o che non avranno bisogno di faticare un po’ per capirsi e sostenersi”.

Inoltre la produttrice esecutiva Elizabeth Berger ha dichiarato che Kate e Toby affronteranno una serie di situazioni stressanti nel primo anno del loro matrimonio, tra cui la voglia di creare una famiglia. Metz ha aggiunto:

 “Avere un bambino è qualcosa che ti cambia la vita, e tutti e due sperano di poter averne avere uno. Di chi è la colpa? Forse c’è qualche problema fisico anche in Toby? Sono cose di cui non si parla perché vogliamo mantenere i nostri segreti o ce ne vergogniamo”.

La terza stagione di This is Us tornerà nell’autunno 2018 sulla NBC. Noi, intanto, prepariamo già i fazzoletti.

Leggi anche – This is Us: Perché amare Kate