Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher: è arrivato il trailer finale che mostra l’avanzata di Nilfgaard [VIDEO]

The Witcher: è arrivato il trailer finale che mostra l’avanzata di Nilfgaard [VIDEO]

La prima stagione della serie televisiva The Witcher, prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix, sbarcherà fra pochi giorni: il 20 dicembre. Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è stata annunciata ufficialmente nel maggio del 2017; il primo nome del casting, Henry Cavill nel ruolo del protagonista Geralt di Rivia, è stato annunciato invece nel settembre del 2018. Un annuncio che ha portato dubbi e critiche da parte dei numerosi fan della saga.

Netflix ha pubblicato il trailer finale di The Witcher mettendo in evidenza alcune sequenze di battaglia incredibili, accennando anche all’invasione di Nilfgaard e scavando più a fondo nel ruolo di Ciri nella storia. Nilfgaard è un impero che è cresciuto solo invadendo e conquistando paesi stranieri, e per ragioni sconosciute, i loro obiettivi sono ora puntati sulla principessa Ciri. Il trailer finale riunisce Geralt insieme con la maga Yennefer (Anya Chalotra), mentre si prefiggono di proteggere la principessa.

Potete guardare il trailer qui sotto:

Il trailer racchiude un eccellente equilibrio di dettagli narrativi e sequenze di combattimenti, a dimostrazione del fatto che The Witcher avrà sicuramente un sacco di colpi di scena per i telespettatori. È stato rivelato che la prima stagione non riuscirà a coprire tutto il primo libro di Sapkowski.
La Hissrich ha promesso ai fan della saga che non “annacqueranno” la serie televisiva; sembra dunque che The Witcher sia in buone mani e abbia un futuro promettente davanti a se.

Molti stanno già confrontando lo show con la serie Game of Thrones. Le sequenze d’azione sembrano già elettrizzanti da guardare, e sembra che la trama sia altrettanto affascinante. Il trailer finale di The Witcher mostra l’entusiasmante mondo creato dalla Hissrich e il suo team, dando vita a una serie di lunga durata per il servizio streaming.

LEGGI ANCHE: The Witcher – L’idea iniziale per la serie non aveva Geralt di Rivia come protagonista