Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher: Liam Hemsworth si sta sottoponendo a un allenamento “folle” per Geralt

The Witcher: Liam Hemsworth si sta sottoponendo a un allenamento “folle” per Geralt

La serie televisiva The Witcher, adattamento della piattaforma streaming Netflix dei romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, segue le avventure del cacciatore di mostri Geralt di Riva in tutto il continente, insieme alla maga Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), alla principessa Ciri (Freya Allan) e al gioviale bardo Jaskier (Joey Batey).
Mesi prima della data di uscita della terza stagione di The Witcher, l’attore Henry Cavill ha fatto lo scioccante annuncio di lasciare la serie televisiva.

Il sostituto di Henry Cavill si sta sottoponendo ad allenamenti folli per essere pronto ad interpretare il personaggio di Geralt

Parlando con GamesRadar+, Joey Batey e Anya Chalotra hanno rivelato di essere stati in contatto con Liam Hemsworth, ma di non averlo ancora incontrato di persona. Freya Allan è l’unico membro del trio principale a non aver ancora parlato con l’attore, che ci ha scherzato sopra:

Batey: Sono stato in contatto con lui. Ci siamo mandati delle e-mail, ci siamo scambiati le nostre citazioni preferite dai libri e cose del genere. Credo che nessuno di noi sia nella posizione di dare consigli su come interpretare Geralt, ma lui si sta buttando a capofitto. Il suo regime di allenamento è folle e sta divorando i libri.

Chalotra: Sì, mi ha mandato un messaggio di sostegno via e-mail quando è uscita la notizia. Non vedo l’ora di incontrarlo.”

Per ben tre stagioni di The Witcher, l’interpretazione di Geralt di Rivia da parte di Cavill ha ricevuto il plauso universale di critica e pubblico.Anche prima di essere scritturato, Cavill era un fan appassionato del materiale di partenza di Sapkowski e dei videogiochi del franchise. La statura fisica e il carattere impassibile dell’attore britannico sono considerati perfetti per il ruolo di Geralt. La star si è anche sottoposto a un lungo addestramento, soprattutto con la spada, per eseguire le coreografie necessarie per le scene di combattimento dinamiche e veloci di The Witcher.

Se l’interpretazione da parte di Hemsworth sarà all’altezza di quella di Cavill, dovrà essere all’altezza su ognuno di questi fronti.
È bello sapere che il giovane attore si sta già sottoponendo a un allenamento “folle”, proprio come ha fatto il collega. Ha anche “divorato i libri”, un altro elemento cruciale per la sua interpretazione di Geralt. Hemsworth è stato anche in contatto con i suoi co-protagonisti di The Witcher, tranne Allan, il che è importante per costruire con loro una chimica che si rifletterà sullo schermo, proprio come ha fatto Cavill per tre stagioni di The Witcher.

The Witcher – Il discorso di addio di Henry Cavill: «Mi mancherete moltissimo» [VIDEO]