in , ,

Adesso il cast di The Witcher è completo

the witcher

A qualche giorno dall’annuncio di Henry Cavill come protagonista di The Witcher, l’emittente streaming Netflix ha deciso di svelare il resto del cast.
La sceneggiatrice e produttrice della serie televisiva, Lauren Schmidt Hissrich, aveva promesso che nell’arco di pochi giorni tutti i volti sarebbero stati rivelati.
Così è stato.

Malgrado il nome di Cavill abbia portato a pensare che tutto il resto del cast sarebbe stato composto da grandi nomi del cinema e televisione, sembrerebbe che sia successo il contrario. Una decisione che potrebbe rivelarsi vincente, come è successo per la serie televisiva Stranger Things.
Per questo motivo, la Hissrich ha dichiarato in una recente intervista:

Si tratta del miglior attore per il ruolo. 

Netflix, come sappiamo, non si è fermato a svelare solo i personaggi principali.
Per il ruolo della giovane principessa Ciri è stata scelta Freya Allen, mentre Anya Chalotra indosserà i panni di Yennefer: maga, interesse amoroso per Geralt e figura materna per Ciri.
Jodhi May
sarà la regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson rivestirà invece il ruolo di marito e cavaliere EistAdam Levy sarà il druido Mousesack, mentre MyAnna Buring come Tissaia, capo dell’accademia di maga ad Aretuza.
Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read saranno due principianti della stregoneria. Infine Millie Brady interpreterà la principessa Renfri.

Non sappiamo ancora come la Hissrich vorrà sviluppare la trama di The Witcher, soprattutto per la vastità di materiale a disposizione. Inoltre la sceneggiatrice ha confermato che la produzione della serie comincerà a breve; a tal proposito nuovi dettagli potrebbero essere rivelati nel corso del tempo.
Ad ogni modo, The Witcher dovrebbe debuttare sul servizio streaming nel 2020.

E voi che cosa ne pensate?
Siete delusi o soddisfatti dalla scelta degli attori? Avreste preferito qualcun altro all’interno del cast?

Leggi anche: Le Cronache di Narnia diventeranno Serie Tv e film su Netflix

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

doctor who

Doctor Who – Il debutto di Jodie Whittaker è stato un successo

Kaos

Cosa possiamo aspettarci da Kaos?