Vai al contenuto
Home » News

The Witcher 3: rilasciato il trailer della seconda parte [VIDEO]

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In uscita il 29 giugno su Netflix, i primi cinque episodi della terza stagione di The Witcher vedono i numerosi monarchi, maghi e bestie del continente in competizione per catturare Ciri, mentre Geralt e Yennefer fanno tutto il possibile per proteggere la loro famiglia appena riunita.
Il secondo volume, che uscirà alla fine del mese corrente, conterrà gli ultimi episodi dell’attore Henry Cavill nei panni di Geralt, prima che venga sostituito da Liam Hemsworth per la quarta stagione.

A pochi giorni dall’uscita della prima parte, conclusasi con un cliffhanger, è apparso online un teaser trailer della seconda parte della terza stagione di The Witcher:

Il breve teaser trailer, che accompagna l’episodio 5 dopo i titoli di coda, presenta nuove immagini dello strigo che sfodera lentamente la spada per affrontare un nemico invisibile. Una vaga voce fuori campo di Geralt e Yennefer completa il trailer mentre si svolgono diverse scene di combattimento brutali e sanguinose.

Dopo che la prima parte della terza stagione di The Witcher si è conclusa con un enorme cliffhanger, il trailer anticipa cosa ci aspetta dalla seconda parte. Nei tre episodi finali di Cavill, si prospettano molti più pericoli per i nostri protagonisti, che appaiono tutti spaventati in vari punti del trailer. Nonostante il numero crescente di avversari – tra cui Stregobor, Dijkstra e VilgefortzGeralt avverte il nemico imprevisto che non si unirà alla loro battaglia.

In altri punti del trailer, i primi piani mostrano i volti di Yennefer e Geralt ricoperti di sangue mentre combattono le loro battaglie più brutali. Alla fine del trailer si avverte: “Il mondo brucerà” e si sottolinea come la terza stagione di The Witcher, parte 2, uscirà il 27 luglio. Questi tre episodi segneranno la fine dell’interpretazione di Geralt da parte di Cavill, anche se i produttori dello show della piattaforma streaming hanno promesso che il passaggio a Hemsworth sarà “impeccabile“.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sex Education 4, Netflix annuncia finalmente la data d’uscita: sarà l’ultima stagione! (TRAILER)