Vai al contenuto
Home » News

The Witcher 3 – Secondo la showrunner, Henry Cavill avrà un addio eroico

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La showrunner di The Witcher 3, Lauren Hissrich, ha confermato che il Geralt di Henry Cavill avrà un addio a dir poco eroico. Per le prime due stagioni della famosa serie Netflix, infatti, il personaggio interpretato da Cavill ha trovato l’approvazione indiscussa del pubblico intero e della critica, secondo la quale l’attore ha davvero interpretato al meglio il cacciatore di mostri. Alla fine di ottobre, tuttavia, Henry Cavill ha annunciato che avrebbe lasciato The Witcher 3 e che, a partire dalla quarta stagione della serie, sarebbe stato sostituito da Liam Hemsworth.

The Witcher 3 si prepara a dare un eroico commiato a Henry Cavill, prima che quest’ultimo venga sostituito da Liam Hemsworth

Nel corso di una recente intervista con EW, Hissrich ha promesso al pubblico che il Geralt che tanto abbiamo amato avrebbe avuto l’addio più eroico che possa esistere. La showrunner ha inoltre parlato di quanto Henry Cavill sia stato importante per la fortunata serie targata Netflix, aggiungendo che la terza stagione gli renderà il giusto onore. Ecco le sue parole a tal proposito:Henry ha dato così tanto allo show, quindi vogliamo onorarlo in modo appropriato. La cosa più interessante, secondo me, è che la terza stagione è quella che meglio si adatta a uno dei libri da cui è tratta la serie. Ovviamente non possiamo restare fedeli a ogni singola pagina, ma Time of Contempt ci ha regalato davvero tanti grandi eventi colmi d’azione, momenti decisivi per l’evoluzione del personaggio, enormi rivelazioni. C’è così tanto da fare, ma siamo stati in grado di rimanere molto, molto vicini ai libri. La grande svolta di Geralt consiste nel rinunciare alla neutralità e fare tutto ciò che può per arrivare a Ciri. E per me è l’addio più eroico che potessimo avere, anche se non è stato effettivamente scritto per esserlo. Geralt avrà in mente una nuova missione quando torneremo da lui nella quarta stagione. È un Geralt leggermente più diverso da quello che ci aspettiamo. A proposito… questo è un eufemismo”

the witcher 3
The Witcher (640×360)

Nonostante la trama non sia stata scritta per dare un addio a Henry Cavill, sarà proprio quello a cui assisteremo in The Witcher 3

Da quando è stato scelto per il ruolo da protagonista nella serie Netflix, Henry Cavill è sempre stato considerato l’attore perfetto per prestare il volto a Geralt, grazie al suo aspetto fisico e al suo amore per i videogame di The Witcher, e proprio la sua presenza è uno dei motivi per cui la serie ha avuto tanto successo. Per questo, le parole della showrunner non potrebbero essere più vere: lo show deve davvero tanto a Henry Cavill.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.