Vai al contenuto
Home » News

The Witcher 3 – Nel gioco sarà possibile vedere Geralt con il volto di Henry Cavill

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il videogioco The Witcher 3 è diventato più simile di quanto potessimo credere alla omonima serie targata Netflix. Da questo momento è possibile donare ai personaggi del gioco l’aspetto degli attori che li interpretano nella saga televisiva.

Tutto ciò è possibile grazie a una mod che trasforma l’aspetto di Geralt Di Rivia in quello della sua controparte l’attore britannico Henry Cavill. Sembra inoltre che lo stringo non subisca modificazioni a livello fisico, ma cambierà il proprio aspetto solo a seconda delle pozioni e del livello di tossicità raggiunto nelle missioni.

Il modder Adnan, che ha creato questa modifica, ha pensato non solo a quanto visto negli episodi televisivi ma anche all’evoluzione possibile della storia.

Una base per diverse varianti di Henry Cavill in futuro

Anche per Yennefer arrivano nuovi volti

Ma Geralt non sarà l’unico a cambiare volto. Anche la maga Yennefer ha la possibilità di cambiare aspetto in base ai suoi viaggi temporali attraverso i portali magici. Ogni variazione disponibile per il download sarà contraddistinta da una carnagione e un trucco differente.

Queste mod sono il chiaro segno di come la serie The Witcher sia stata accolta benissimo dai fan e non della saga videoludica. Sin dall’inizio del progetto, gli appassionati si erano dimostrati molto scettici sulle scelte operate nella produzione.

The Witcher

La serie di Netflix ha portato un successo inaspettato

The Witcher è disponibile su Netflix da poche settimane, eppure è già stata etichettata come uno dei prodotti di punta del sito di streaming. L’inaudito successo ha infatti portato a una vendita eccezionale dei giochi che hanno ispirato la serie.

Il pubblico è in trepidante attesa della seconda stagione e cerca perciò di riscoprire i personaggi amati in ogni modo possibile. Per questo la nuova mod di cui vi stiamo parlando è già popolarissima su The Witcher 3.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – The Witcher: Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir, anche se non sa chi sia