Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La produzione della seconda stagione di The Witcher ha ripreso a gonfie vele e l’attore Henry Cavill ha pubblicato una foto dal dietro le quinte, dando ai fan un’anteprima di Geralt.
Basato sulla serie di libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, la serie televisiva è stata rinnovata prima ancora che la prima stagione avesse debuttato su Netflix, tale era la fiducia del gigante dello streaming che sarebbe stato un successo.
Le riprese della seconda stagione sono iniziate all’inizio di quest’anno, ma hanno tardato a causa della pandemia da coronavirus. La troupe non ha trascorso la chiusura della produzione oziando, con la showrunner Lauren S. Hissrich che ha confermato che il ritardo è stato vantaggioso, consentendo agli sceneggiatori di perfezionare le sceneggiature e snellire gli archi emotivi per ogni personaggio.
Ora, Cavill ha condiviso una nuova foto dal set di The Witcher. L’attore britannico si è fatto un selfie sulla poltrona del trucco, in cui si mostra tutto insanguinato e sporco dopo una giornata di riprese. Non indossa la sua caratteristica parrucca di Geralt nello scatto, ma la didascalia rivela che ha scattato la foto mentre la metteva, e il nastro che la tiene in posizione è stato rimosso.
L’attore appare spettinato, rivelando che deve aver girato una scena di combattimento. Geralt, ovviamente, non è uno che evita i conflitti, dato che il personaggio è un uccisore di mostri. In effetti, l’azione nello show è così ampia che Cavill e il resto del cast, secondo quanto riferito, hanno seguito un addestramento rigoroso per prepararsi ai loro ruoli. Ironia della sorte, il più grande infortunio sul set, capitato ad Anya Chalotra, che interpreta Yennefer, è accaduto a causa del fatto che doveva indossare una protesi per farla sembrare gobba.
Sulla base di questa foto, nella seconda stagione non mancherà di certo l’azione. Sfortunatamente, con le riprese che si protrarranno nel 2021, i fan dovranno aspettare per vedere quanto Geralt verrà maltrattato e da chi. Nel frattempo dovranno accontentarsi degli aggiornamenti di Cavill su Instagram.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






