Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il successo di The White Lotus è davvero indiscutibile sia per gli amanti del genere, sia per quelli che sono completamente distanti da esso. È innegabile specialmente perché sono i fatti a parlare: le prime due stagioni dello show, infatti, possono vantare di aver vinto diversi Emmy e Golden Globe nonché numerose altre candidature nei medesimi premi. Un successo stratosferico (qui un approfondimento sullo show).
Cosa sappiamo su The White Lotus 4
Secondo alcuni è stata proprio la terza stagione ad abbassare leggermente l’asticella rispetto al passato. Eppure non si direbbe affatto visto che l’ultima puntata di The White Lotus 3 ha registrato ben 6,2 milioni di spettatori (un numero che non si può di certo ignorare). Adesso vediamo peró quali sono gli aggiornamenti sulla quarta stagione!
La quarta stagione sará ambientata in Francia
É arrivata la conferma proprio pochi giorni fa dalla stessa HBO: la stagione 4 sará ambientata di nuovo in Europa, nello specifico in Francia. I fan piú affezionati hanno apprezzato di The White Lotus proprio le ambientazioni dello show e ora stanno ipotizzando, visto l’annuncio della Francia come set, che le nuove vicende si possano spostare sulle Alpi francesi, in un clima totalmente diverso dal passato.
La produzione della stagione 4 inizierà nel corso del 2026
Appurato che le riprese di The White Lotus 4 avverranno nel corso del 2026, molto probabilmente vedremo la stagione 4, sullo schermo, solo nel 2027. Anche lo show si é aggiunto, infatti, a tutti quelli che hanno subito un ritardo nelle riprese a causa degli scioperi di Hollywood. Adesso peró, a quanto pare, la situazione sembra rientrata.
Ancora tutto tace sulla scelta dei nuovi membri del cast – cosa assai comprensibile – e questo di sicuro aumenta la curiosità dei telespettatori di sapere cosa accadrà in futuro. Adesso invece vi lasciamo con Amazon Prime Video e tutte le cancellazioni a Settembre 2025 (LISTA).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






