Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The White Lotus: spoilerata la location della terza stagione?

The White Lotus: spoilerata la location della terza stagione?

Il comico Johnny Knoxville, grande amico dello showrunner Mike White, potrebbe aver svelato per sbaglio dove si svolgerà la nuova stagione

Forse abbiamo la location della terza stagione di The White Lotus, il gioiellino firmato HBO che nell’ultimo periodo ha fatto incetta di riconoscimenti (tra cui numerosi Emmy Awards e una candidatura ai Golden Globes). Dopo le Hawaii e la Sicilia, la dark comedy ambientata nella lussuosa catena di resort potrebbe svolgersi in Asia. Tuttavia, non si tratterebbe delle Maldive o di qualche isola tropicale, come aveva ipotizzato qualcuno: secondo Johnny Knoxville, comico, personaggio pubblico e attore statunitense noto per la serie di film Jackass, la terza stagione del popolare show sarebbe ambientata a Tokyo. Qualche giorno fa, in un’intervista pubblicata sul sito di intrattenimento Vulture, Knoxville ha parlato della cancellazione di Reboot, la serie comica prodotta da Hulu alla quale stava lavorando. Quando gli è stato domandato se apparirà in The White Lotus 3, l’attore ha fatto riferimento alla grande amicizia che lo lega a Mike White, produttore e showrunner della nota serie TV. “Mike White è un mio caro amico. Lui ed io siamo stati insieme a Tokyo. Penso che sia dove il prossimo… oh, non voglio rivelare nulla. Probabilmente dovrò chiamarlo dopo che è finita questa intervista“.

The White Lotus questa volta si svolgerà in Asia? Ecco le parole di Mike White

Poco dopo l’uscita del finale della seconda stagione, Mike White raccontò di avere già in mente un’ambientazione ideale per The White Lotus 3. “La prima stagione era incentrata sul denaro, mentre la seconda sul sesso. Penso che la terza dovrebbe essere uno sguardo divertente e satirico sulla morte, sulla religione orientale e la spiritualità. Penso sia un ricco mosaico su cui fare un altro giro” aveva affermato lo showrunner, accennando soltanto all’idea di spostare l’ambientazione in un nuovo continente (dopo l’America e l’Europa). Nulla di tutto ciò però è stato confermato e al momento non sappiamo né quando inizieranno le riprese né dove si terranno. Quello che i fan dello show si aspettano maggiormente, però, è di rivedere un cast stellare come nelle scorse stagioni: tra gli attori che hanno interpretato i personaggi principali, infatti, ricordiamo Jennifer Coolidge, Connie Britton (American Horror Story), Sydney Sweeney (Euphoria), Alexandra Daddario, Murray Bartlett, F. Murray Abraham (Scarface, Il nome della rosa), Tom Hollander (Pirati dei Caraibi), Theo James, Aubrey Plaza e Sabrina Impacciatore.

10 curiosità che (forse) non sapevi su The White Lotus