Vai al contenuto
Home » News

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The White Lotus: tutto quello che sappiamo finora

the white lotus 3

Interessanti novità per chi sta attendendo impazientemente The White Lotus 3: sono iniziate infatti le riprese della terza stagione, in Thailandia.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le aspettative sono molto alte: la serie tv antologica è una delle più amate degli ultimi anni e per questo The White Lotus 3 sarà uno degli eventi seriali del prossimo anno. Secondo le prime informazioni, infatti, vedrà la luce nel 2025, in un periodo ancora da definire.

Gli account social di Max, piattaforma streaming della HBO, hanno accolto così l’inizio delle riprese della terza stagione, attraverso una foto del primo ciak e una didascalia ricca di entusiasmo: “Esperienze indimenticabili sono in preparazione in #TheWhiteLotus. Non vediamo l’ora di accogliere i nuovi ospiti nel nostro resort in Thailandia”.

Mike White, autore delle tre stagioni, ha già evidenziato i temi portanti di The White Lotus 3: “morte, religione e spiritualità orientali”.

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair dei mesi scorsi, lo showrunner aveva presentato così il nuovo progetto: “Stiamo andando a esplorare l’Asia: si avrà a che fare con il conflitto tra la spiritualità orientale e la religione occidentale. Oppure con occidentali a confronto con la cultura orientale”. La terza stagione sarà “più lunga, più grande e più folle”, stando a quanto affermato da White. “Non so cosa penserà la gente, ma sono super emozionato e per quanto mi riguarda è una buona cosa”.

Ricchissimo, come al solito, il cast. Annunciati tra gli altri, al momento, Carrie Coon (The Leftovers), Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) , Michelle Monaghan (The Path, True Detective), Parker Posey (Lost in Space), Leslie Bibb (Popular), Dom Hetrakul (Blackbeard), ​​Tayme Thapthimthong (Mechanic: Resurrection), Aimee Lou Wood (Sex Education), Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold) e Lalisa Manobal (membro delle Blackpink). Tornerà anche Natasha Rothwell, già presente nella prima stagione.

Siete pronti? Noi non vediamo l’ora di farci un giretto in Thailandia, dopo aver amato l’incursione in Italia.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di The White Lotus 3 (data, trama, cast e news)