Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

HBO: un nuovo teaser presenta tutte le novità del 2025 (tra cui The Last of Us 2 e The White Lotus 3)

Una delle protagoniste di The White Lotus 3, Belinda
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sarà un 2025 ricco di grandi novità grazie alla HBO e alle straordinarie serie tv che ci regalerà. Tra le più attese ci sono senza dubbio The White Lotus 3 e The Last of Us 2.

Anche nel mare magnum del mercato dello streaming oggi la HBO continua a essere una grande certezza. Negli anni ci ha regalato innumerevoli prodotti televisivi di grande qualità e davvero di rado ha sbagliato un colpo. Proprio in questi giorni la nuova serie tv di questa emittente, The Penguin, sta raccogliendo innumerevoli lodi. Il quarto episodio della serie tv ha addirittura battuto un record: è infatti uno dei meglio recensiti di sempre su IMDb. Per questo motivo, quando annuncia i suoi nuovi progetti, non può non suscitare grande clamore. In queste ore la HBO ha presentato i progetti che seguiremo il prossimo anno e il pubblico ha potuto vedere in anteprima le prime immagini di The White Lotus 3 e di tante altre produzioni.

The Last of Us 2 e The White Lotus 3 arriveranno nel 2025!

In un video di 2 minuti scorrono le immagini delle serie tv più attese tra quelle in arrivo su HBO e in streaming su MAX. Prima di tutto si vede Dune: Prophecy, lo spin-off di Dune che sarà ambientato 10.000 anni prima degli eventi rappresentati nel film. Le protagoniste sono le Harkonnen Sisters, che per combattere le forze che minacciano il futuro dell’umanità, decideranno di fondare la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit. Potete guardare qui il primo teaser di Sky, che annuncia l’uscita italiana della Serie Tv prequel di Dune.

Possiamo dare inoltre una sbirciatina anche a due ritorni particolarmente attesi. Stiamo parlando di The White Lotus 3, che vedrà un cast totalmente rinnovato. La nuova stagione sarà ambientata in Thailandia e si concentrerà sul tema della spiritualità e della religione orientale in generale. Una carrellata di star saranno le protagoniste di The White Lotus 3: Carrie Coon, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris.

Ma nel 2025 tornerà anche The Last of Us 2, che continuerà a raccontare l’avvincente e dolorosa storia di Joel ed Ellie. A giudicare da quanto si vede nel primo teaser ufficiale di The Last of Us 2 la serie tv si arricchirà di nuovi personaggi ed approfondirà ulteriormente il popolare videogioco. Scorrono nel video inoltre anche le prime immagini della terza stagione di The Gilded Age, dei nuovi episodi di And Just Like That e della seconda stagione di Peacemaker.

Ci sarà spazio inoltre anche per delle novità assolute come It: Welcome to Derry e il nuovo spin-off di Game of Thrones A Knight of the Seven Kingdoms.

La prima promette di regalare brividi di grande terrore, raccontando dell’incontro di un gruppo di bambini che si imbatte nel clown assassino nato dalla penna di Stephen King. Ma la novità più attesa è sicuramente il nuovo spin-off di Game of Thrones, sarà ambientato un secolo prima degli eventi della serie tv originale. I protagonisti sono due improbabili eroi vagavano per Westeros, un cavaliere giovane, ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l’Alto e il suo piccolo scudiero, Egg. Ed ecco il primo TEASER TRAILER del nuovo spin-off di Game of Thrones.

Ma il teaser trailer della HBO, oltre a The White Lotus 3 e alle altre novità, presenta anche molto altro. Parliamo del documentario sportivo Celtic City, della terza stagione di 100 Foot Wave, di un documentario su Pee-Wee Herman, della nuova commedia di Tim Robinson The Chair Company, della seconda stagione della meta-commedia di Nathan Fielder “The Rehearsal” e dei nuovi episodi di “The Righteous Gemstones” e di Hacks. Non sappiamo quali di questi ultimi titoli saranno disponibili in Italia, ma vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in merito.

Ecco il teaser trailer delle novità della HBO tra cui spiccano The White Lotus 3, The Last of Us 2 e molto altro.