Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus 3 – Aimee Lou Wood rivela un finale alternativo, ma era “finto”

Chelsea in The White Lotus 3
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The White Lotus 3 ci ha portato in Thailandia, in vacanza insieme a un nuovo gruppo ospiti in un resort di lusso. La terza stagione è la realtà di cui non vogliamo vedere, sentire o parlare per niente e nel suo umorismo dark non c’è niente di “giallo”.

Nel cast abbiamo avuto nomi noti come Jason Isaacs (Timothy), Carrie Coon (Laurie), Michelle Monaghan (Jaclyn), Walton Goggins (Rick), ma anche attori giovani come Patrick Schwarzenegger (Saxon), Sarah Catherine Hook (Piper), Aimee Lou Wood (Chelsea). Proprio quest’ultima, che abbiamo conosciuto nei panni di Aimee in Sex Education, dopo aver fatto una confessione sul suo aspetto, ha rivelato che era previsto un finale alternativo per evitare una indesiderata fuga di notizie sul finale della stagione.

ATTENZIONE: Spoiler sulla terza stagione e sul finale

Aimee Lou Wood rivela che c’era un finale alternativo per The White Lotus 3 e quale è stata la teoria più assurda

In un nuovo video per Entertainment Weekly insieme ad altre star delle serie tv, Aimee Lou Wood ha rivelato che, per evitare che trapelassero le vicende dell’episodio finale, era previsto un finale alternativo. Dice:

Avevamo un finale falso sul programma delle riprese. Nel caso qualcuno fosse riuscito a impossessarsi del programma e a farlo trapelare. Non avevamo il vero finale.”

Wood ha anche aggiunto che sul foglio c’era la morte di un’altra persona”.

Nel finale della terza stagione, Chelsea (Wood) muore nel fuoco incrociato della sparatoria di Rick (Walton Goggins). Wood non ha fornito dettagli sul finale alternativo, ma ricorda che mentre stavano filmando la scena ha avuto dei dubbi: Ho iniziato a pensare: ‘E se [il creatore della serie] Mike [White] stesse effettivamente girando entrambi i finali?’. E c’era una parte di me mentre guardavo l’ultimo episodio che diceva: ‘E se quello [il finto finale] fosse il vero finale?'”

Wood poi riflette su una teoria dei fan relativa al misterioso assassino di The White Lotus 3: “La più strana per noi è stata che la gente pensava che una scimmia avesse preso la pistola e avesse fatto la sparatoria. Erano tipo, ‘Beh, perché dovrebbero continuare a inquadrare le scimmie sugli alberi?’ Oh, certo, Mike è un genio!”. Wood aggiunge che la collega Michelle Monaghan ha smentito questa teoria, ritenendola ridicola.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.