Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead, tre personaggi non moriranno per mano di Negan. Parola di Morgan!

The Walking Dead, tre personaggi non moriranno per mano di Negan. Parola di Morgan!

“Eeny, meeny, miny, moe…”. Boom! Inquadratura nera, voci confuse in sottofondo, colpi di mazza..

Il final season di The Walking Dead ci ha scioccato e lasciato tutti col fiato sospeso e con un atroce dubbio: chi ha subito la violenza della brutale Lucille? Chi è la vittima di Negan?

Cervelloni e nerd di tutto il mondo si sono arrovellati per mesi e mesi su chi possa essere stato ucciso dal boss dei Salvatori nel finale della sesta stagione, analizzando le ultime battute della 6×16 “Last day on earth” e studiando ogni dettaglio dell’ultima scena. Le teorie elaborate fin ora portano a diverse conclusioni: Glenn, Daryl, Eugene e Carl sono i più quotati. Ma chi lo sa.. Nemmeno il trailer della nuova stagione rilasciato al Comic-con di San Diego ha fatto chiarezza sulla questione.

La AMC e Robert Kirkman hanno la bocca cucita su chi sia la vittima di Negan, ma dal panel di Twd arriva un possibile spoiler!

negan2

[Attenzione spoiler alert: non addentratevi nella lettura se siete deboli di cuore!]

Colpevole di essersi lasciato sfuggire qualcosa di troppo è proprio l’attore che interpreta Negan, ovvero Jeffrey Dean Morgan. Fra le tante domande rivolte agli attori presenti al panel, oltre a Morgan erano presenti anche Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl) e Steven Yeun (Glenn), la fatidica “Chi è la vittima di Negan?” è arrivata puntualissima!

thw walking dead

A rispondere è stato Negan/Morgan in persona esclamando:  “Nessuno di quelli seduti qui davanti a te”.

La sua rivelazione ha riaperto le scommesse spuntando dall’elenco delle possibili vittime i nomi di Rick, Daryl e Glenn.

Che fosse tutto un bluff per depistare i milioni di fan in attesa della settima stagione?

Undici sono i probabili candidati ad essere “la vittima di Negan”, tanto che i produttori della serie, pur di confondere ancora di più le idee, hanno voluto girare la scena in cui Negan sceglie il malcapitato con tutti ed undici gli attori! Da parte della AMC tutto tace ancora, gettando tutto in un clima di suspance, ansia e dubbio. Non resta che aspettare la 7X01 che andrà in onda il 23 Ottobre!