Vai al contenuto
Home » News » The Walking Dead incontrerà Fear The Walking Dead? Ecco il verdetto di Kirkman

The Walking Dead incontrerà Fear The Walking Dead? Ecco il verdetto di Kirkman

Dalla prima puntata di Fear The Walking Dead, tutti (diciamo tutti i fan dei walkers) si sono chiesti se e quando ci sarà un crossover con la Serie madre, The Walking Dead. In questi due anni, ci sono stati vari rumor riguardati un possibile intreccio tra i due show della AMC, ma sono stati tutti smentiti alla velocità della luce.

Questa volta la questione del crossover viene di nuovo tirata in ballo. Ma a fare chiarezza una volta per tutte è Robert Kirkman, ideatore del fumetto e di entrambe le Serie che hanno come protagonisti i walkers. Durante il panel dedicato a The Walking Dead tenutosi al Comic Con di San Diego di quest’anno, il produttore ha dato una risposta a tutti quelli che, da anni, chiedono un crossover tra i due show.

Se dovessi collocare le storie di Fear The Walking Dead in un arco temporale sarebbero tra la stagione 1 e la 2 della serie “originale”. L’attuale stagione 8 di The Walking Dead si svolgerebbe al pari della 7 di Fear. Arriveremo quindi prima o poi a un punto d’incontro. [..] Le due linee temporali al momento sono troppo distanti, è impossbile..” spiega Kirkman.

Per quanto la sua risposta sia un no (abbastanza) categorico, c’è chi comunque non molla e persiste. Secondo una teoria, il crossover potrebbe essere giustificato dal fatto che la protagonista dello spin-off Fear The Walking Dead, Madison Clark (interpretata da Kim Dickens), sia una parente di Rick Grimes. Secondo l’attrice Dickens, invece, il suo personaggio potrebbe avere un legame con i fratelli Dixon di The Walking Dead.

Stando ai fatti, non siamo a conoscenza del cognome di Madison acquisito dopo il matrimonio; secondo alcuni Madison potrebbe essere stata sposata con Merle o con Daryl, o potrebbe essere una loro cugina. Mah..

Per il momento limitiamoci alle teorie, perchè per molto ancora non avremo il tanto richiesto crossover.

 

LEGGI ANCHE: The Walking Dead – La teoria più famosa potrebbe essere confermata o smentita dalla stessa scena