Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!

Per molto tempo i fan di The Walking Dead e del suo spin-off, Fear The Walking Dead, hanno sognato un crossover tra queste due Serie. La sua futura realizzazione è stata recentemente annunciata e confermata da Robert Kirkman, creatore del fumetto che ha ispirato la Serie (ne abbiamo parlato in questo articolo). Le dichiarazioni di Kirkman non rivelano tuttavia molti dettagli.

Dopo le parole di Kirkman i fan hanno iniziato a porsi delle domande sul crossover. La domanda che sorge spontanea è: quale personaggio renderà possibile l’incontro dei due mondi? L’unica questione che però accomuna tutti i fan è la speranza che il crossover riesca bene. Riponendo la massima fiducia negli scrittori e negli showrunner delle due Serie, bisogna credere che nessuno voglia rischiare di produrre qualcosa che non abbia senso. Fear The Walking Dead potrebbe sfruttare questo episodio per rifarsi, dopo lo scadente finale dato alla terza stagione, che, tutto sommato, è stata buona. Molti fan hanno pensato a Michael Cudlitz (Abraham in The Walking Dead) come protagonista del crossover. Altri preferirebbero invece Christian Serratos o Norman Reedus, rispettivamente Rosita e Daryl nella Serie madre.

Durante la trasmissione Talking Dead, andata in onda ieri dopo la nuova puntata di The Walking Dead, sono stati rivelati alcuni dettagli in merito al crossover tra i due mondi zombie.

the walking dead

Sarà Lennie James a lasciare il cast di The Walking Dead per entrare a far parte di quello del suo spin-off. L’attore, che nella Serie interpreta Morgan Jones, lascerà la Serie madre dopo l’ottava stagione per poi apparire nella quarta stagione di Fear. Inizierà le riprese proprio oggi, in Texas, una settimana dopo la conclusione delle riprese di The Walking Dead in Atlanta. Sarà possibile vedere live il suo primo giorno sul set! Ecco le sue dichiarazioni in merito al crossover di cui sarà protagonista:

Sì, sarò io ad entrare a far parte del cast di Fear. La cosa più difficile è stata lasciare The Walking Dead. Ma nello spin-off, sono davvero curioso di vedere Morgan in un mondo diverso, con diversi personaggi, in un luogo diverso.

Leggi anche – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sull’ottava stagione di The Walking Dead