Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 8 – L’AMC annuncia uno speciale a settembre: tutti i dettagli!

The Walking Dead 8 – L’AMC annuncia uno speciale a settembre: tutti i dettagli!

The Walking Dead riprenderà il 22 ottobre (clicca qui per il trailer dell’ottava stagione!). Il primo episodio della nuova stagione sarà il numero 100 della Serie. Questo è un traguardo che merita di essere celebrato! Mentre aspettiamo con impazienza questo giorno, arrivano buone notizie dall’America!

L’AMC ci darà un assaggio dell’ottava stagione! Il 10 settembre (un mese e mezzo prima della trasmissione dei nuovi episodi) manderà in onda uno speciale ad essa dedicato.

the walking dead

L’AMC trasmetterà lo speciale il 10 settembre, prima del ritorno di Fear The Walking Dead sul piccolo schermo. Sarà dedicato a un esteso anteprima della première dell’ottava stagione di The Walking Dead.

Lo speciale sarà presentato da Chris Hardwick durante Talking Dead, programma di approfondimento che l’AMC manda in onda dopo ogni episodio di The Walking Dead. Non mancheranno come ospiti i personaggi e produttori della Serie Tv. È già stata confermata la presenza di  Scott Gimple (showrunner), Lennie James (Morgan Jones) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Altri attori e produttori si uniranno a loro in occasione di questa anteprima speciale.

L’episodio numero 100 merita di essere ricordato in modo epico. Riuscirà a superare il primo episodio della settima stagione? Probabilmente no, ma secondo quanto più volte dichiarato da Scott Gimple e dal cast di The Walking Dead, l’ottava stagione sarà entusiasmante, piena di azione e una delle migliori mai realizzate.

L’episodio finale della settima stagione ha fatto assaporare a Rick un principio di vittoria nei confronti di Negan. Per la prima volta, Alexandria e le altre comunità si sono riunite per combattere i Salvatori. Ora, però, Negan sa che le alleanze create tra queste comunità si rivolteranno contro di lui. Ciò significa che i Salvatori prepareranno un piano per riuscire a sconfiggerle.

Il finale della settima stagione ci ha quindi preparati al confronto tra Rick e Negan. Ci aspettiamo che il primo episodio dell’ottava stagione, numero 100 della Serie, sia spettacolare. Non vediamo l’ora di assaporare l’anteprima della nuova stagione!

Leggi anche – The Walking Dead: Kirkman ha parlato: “I nuovi episodi saranno di un altro livello”