in ,

The Walking Dead 8 – L’inaspettata rivelazione di Kirkman sulla morte di Rick Grimes

The Walking Dead

Robert Kirkman, creatore del fumetto di The Walking Dead, ha rivelato al San Diego Comic-Con che ha in mente un finale definitivo per la storia. Tuttavia, i fan della Serie Tv non se ne dovrebbero preoccupare nel breve periodo. Infatti, anche se la storia raccontata in televisione è basata sui fumetti, ci sono molti eventi che non sono stati riportati sul piccolo scermo.

Kirkman ha diverse volte pensato a un finale per il fumetto. Non è però mai riuscito a concluderlo e ha preferito andare avanti con la storia. Non ha quindi ancora iniziato a scrivere un finale per The Walking Dead.

A seguito delle dichiarazioni di Kirkman, i fan della Serie Tv hanno iniziato a chiedersi quando finirà. Per ora, possono dormire serenamente! Nell’ottava stagione i personaggi si preparano alla guerra contro Negan e i Salvatori. Nei fumetti, ciò accade nell’uscita numero 115 del volume 20. All’inizio di luglio è uscita la numero 169. Quindi, anche se i fumetti dovessero concludersi oggi, ci sarebbe ancora del materiale su cui lavorare per l’adattamento al piccolo schermo.

I fan devono inoltre considerare che ci sono differenze tra i fumetti e la Serie Tv della AMC. Le diverse storyline avvengono in momenti differenti, si mischiano tra loro e a volte se ne creano di nuove. La stessa cosa succede per i personaggi e le ambientazioni. La AMC vuole infatti continuare a trasmettere la Serie Tv e non è preoccupata dei deludenti ratings della settima stagione. Finchè ci sarà una storia da raccontare, The Walking Dead accompagnerà le nostre serate.

Kirkman, durante la discussione al San Diego Comic-Con, si è rifiutato di rilasciare spoiler sull’ottava stagione. Non ha rivelato cosa accadrà e come la guerra tra Rick e Negan si evolverà.

Tuttavia, dall’account ufficiale Twitter di The Walking Dead è stata rivelata una frase detta da Kirkman che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta:

Rick sopravviverà all’ottava stagione di The Walking Dead? Molti personaggi stanno diventando molto carismatici, proprio come il loro leader, ad esempio Maggie. Per saperlo, non ci resta che aspettare il 22 ottobre, data di trasmissione della prossima stagione!

Leggi anche – The Walking Dead: 10 citazioni che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , Caryl Italia, Andrew Lincoln Italy e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Le migliori frasi di Negan . Il Regno di Ezekiel e Shiva . Le migliori frasi di Rick Grimes ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside  e il gruppo The Walking Dead – Safe Zone !

Partecipiamo all’iniziativa #ItalyWantTWDtoo con il gruppo su Facebook!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie TV

10 cattivoni delle Serie Tv che sembravano cazzutissimi e poi si sono rivelati un bluff

The Walking Dead torna il 22 Ottobre: ecco finalmente il TRAILER dell’ottava stagione!