in ,

The Walking Dead 8 – Un incidente mortale ferma la produzione: tutti i dettagli!

the walking dead

Brutta notizia per i fan di The Walking Dead. La produzione dell’ottava stagione del drama targato AMC, prevista per l’autunno, è attualmente ferma. La causa risiede in un incidente mortale avvenuto sul set questa settimana. Ecco cosa è successo!

John Bernecker, stuntman e presenza fissa sul set di The Walking Dead, è la vittima del fatto. Mercoledì 12 luglio, durante le riprese, è precipitato da un’altezza di circa 10 metri, ferendosi gravemente alla testa. Subito, è stato trasportato in condizioni d’urgenza all’ospedale di Atlanta. Ricoverato in terapia intensiva, purtroppo non ce l’ha fatta: ieri è morto. Dopo l’accaduto, l’AMC ha fermato la produzione.

John Bernecker, apprezzato da tutto il cast di The Walking Dead, ha lavorato in altre Serie Tv, come The Vampire Diaries e Scream Queens. Ha svolto anche ruoli minori in diversi film e aveva tutti i buoni propositi per intraprendere un’ottima carriera nel mondo di Hollywood.

john benecker the walking dead

È la seconda brutta notizia per il cast della Serie Tv sugli zombie. La scorsa settimana, sempre a causa di un incidente, è morto Randy Schell, la voce del “Previously, on AMC’s The Walking Dead” (ne abbiamo parlato qui!).

Sui social, il cast e la produzione manifestano il proprio pensiero per lo stuntman e la propria vicinanza alla famiglia. Ecco il tweet di Lauren Cohan, che interpreta Maggie in The Walking Dead, e il tweet di una delle pagine ufficiali della Serie Tv:

 

Non si sa ancora quando l’AMC farà ripartire le riprese di The Walking Dead, ma il cast e i produttori saranno attesi al Comic-Con di San Diego il prossimo venerdì. La messa in onda dell’ottava stagione dello zombie drama è prevista per il prossimo autunno (clicca qui per sapere perchè è considerata la stagione migliore di sempre!).

Leggi anche – The Walking Dead, sta per arrivare il cartone animato: ecco il primo video!

 

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie TV

11 Serie Tv che hanno innovato il concetto di religione

Emmy

Tutte le nomination dei 69° Emmy Awards!