in ,

The Vampire Diaries: oltre Nina Dobrev, altri ritorni!

the vampire diaries

The Vampire Diaries sta volgendo al termine. L’ottava stagione, la conclusiva, è attualmente in onda sulla the CW.  Molti attori delle passate stagioni stanno facendo il loro ritorno.

Come avevamo già riportato, dopo mesi di ipotesi e smentite, è ufficiale: Nina Dobrev sarà nell’ultima stagione di The Vampire Diaries. L’attrice aveva lasciato la serie al termine della sesta stagione e, in quanto protagonista, molti fan non avevano preso bene la notizia.

Numerosi suoi flashback sono apparsi nella stagione finale, ma Dobrev è tornata sul set solo in occasione di un cameo vocale nella settima stagione e per l’episodio conclusivo dell’ottava. “Sono eccitata all’idea di concludere questa serie nel modo in cui abbiamo sempre pianificato – con Nina ad aiutarci a dire addio” ha affermato la creatrice Julie Plec. Il suo collega Kevin Williamson le ha fatto eco: “Sono contento di riavere Nina per il finale. Sarà epico!”

Nina Dobrev non è però l’unica attrice a fare ritorno. Altri attori delle passate stagioni saranno presenti negli ultimi episodi per la fine della serie.

Il ritorno di David Anders, interprete di John Gilbert e attualmente impegnato nella serie iZombie, è stato confermato dall’attore stesso. Anders ha scritto un tweet che si riferisce velatamente alla sua presenza sul set, ad Atlanta (Georgia, USA).

(“Andrò ad Atlanta domani. Fate due più due”)

Altro ritorno confermato è quello di Steven R. McQueen. L’attore aveva lasciato la serie nel mezzo della sesta stagione, per poi ritornare nell’episodio finale. Anche l’attrice Kayla Ewell (Vicki Donovan) è stata vista sul set negli ultimi giorni di gennaio.

Negli episodi dell’ottava stagione andati in onda sono già ricomparse facce conosciute, a partire da Tyler Lockwood (interpretato da Michael Trevino) e lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) nell’episodio 8×10 intitolato Nostalgia’s a Bitch. Dobbiamo aspettarci altri ritorni?

The Vampire Diaries si concluderà ufficialmente il 10 marzo su The CW mentre in Italia l’ottava stagione andrà in onda dal 23 Febbraio su Premium Action di Mediaset Premium.

LEGGI ANCHE – Nina Dobrev conferma il ritorno di Elena

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

game of thrones

Ho guardato tutto Game of Thrones in una settimana

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo VI