Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kat Graham è stanca dei fan di The Vampire Diaries

Kat Graham è stanca dei fan di The Vampire Diaries

L’abbiamo conosciuta amata (o odiata) per il ruolo di Bonnie Bennet in The Vampire Diaries. Ma in realtà il rapporto dell’attrice Kat Graham con i fan non è sempre stato idilliaco. Proprio nei giorni scorsi si è consumata una vera e propria lite telematica su Twitter. L’attrice infatti ha pubblicato un post sul suo profilo dove scrive: “Perché i fan di The Vampire Diaries insistono ancora a taggarmi in foto dove non ci sono?“. Il fandom di The Vampire Diaries è ovviamente impazzito e le risposte sono arrivate immediate.

C’è chi le ha dato della maleducata chi invece dice che avrebbe potuto utilizzare parole diverse, in modo più carino. E poi commenti come questo:

Andiamo, sei una donna adulta. Sai dannatamente bene che le persone non sono arrabbiate per quello che hai chiesto, ma per come lo hai chiesto. Queste persone sono forse una piccola parte del fandom che ti ha reso popolare, non meritano di essere trattate come spazzatura. Capisco la tua frustrazione nell’essere taggata in foto in cui non ci sei ma le imprecazioni verso i fan non sono state gradite. Apprezziamo il tuo lavoro e il tuo personaggio, ma non c’era bisogno di mancare di rispetto i fan.

In modo ancora più immediato è arrivata la risposta alle critiche della stessa Kat:

E’ stata una benedizione avere quel ruolo e quel lavoro in molti modi. Ma è incredibile quanto io possa diventare “non gradita” semplicemente chiedendo di non essere taggata nelle foto in cui non sono presente.

Una fan conferma anche che il post pubblicato non fosse originale e che nel primo (poi modificato) ci sarebbero state accuse e insulti da parte di Kat verso i fan. Giustamente poi i commenti sono venuti da sé anche perché come fai ad essere così rude con chi ti ha reso famosa come il fandom dell’unica Serie a cui hai partecipato?

LEGGI ANCHE – The Vampire Diaries, la produttrice ha svelato la verità sulla presenza dei figli di Damon ed Elena nello spin-off