Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy: arriva l’annuncio UFFICIALE di Netflix per la terza stagione!

The Umbrella Academy: arriva l’annuncio UFFICIALE di Netflix per la terza stagione!

The Umbrella Academy, lo show di Netflix che segue la famiglia Hargreeves, è stato finalmente rinnovato ufficialmente per la terza attesissima stagione.
La serie basata sull’omonimo fumetto scritto dal frontman dei My Chemical Romance, Gerard Way, e illustrata nel fumetto brasiliano dall’artista Gabriel Bá, ha debuttato sul gigante dello streaming all’inizio del 2019 ed è stata un successo immediato.
La prima stagione ha riguardato i membri della famiglia Hargreeves, separati come adulti e riuniti per il funerale del loro padre adottivo nel tentativo di scoprire, successivamente, il mistero dietro la sua morte.

La seconda stagione ha riportato il gruppo indietro nel tempo nella Dallas degli anni ’60, dove vengono coinvolti nell’assassinio di JFK e scoprono di più sul passato oscuro di Reginald Hargreeves. La stagione è stata un successo ancora più grande del debutto, e in poco tempo si è rivelato lo show più trasmesso in streaming negli Stati Uniti, secondo le valutazioni Neilsen.

the umbrella academy

Variey ha riferito che la nuova stagione sarà ancora una volta composta da episodi la cui durata totale sarà di 10 ore, e la produzione dovrebbe iniziare a Toronto nel febbraio 2021. Gli attori del cast principale sono tutti pronti a riprendere i loro ruoli nella terza stagione, mentre lo showrunner Steve Blackman resta in carica come responsabile. Qui sotto potete vedere il tweet pubblicato da Netflix:

La notizia, sebbene non sia affatto sorprendente visto l’enorme successo dello show, renderà felici i fan, confermando così che la storia dei supereroi (non convenzionali) Hargreeves continuerà. Ci sono ancora molte trame dai fumetti originali di Gerard Way a cui attingere, anche se si presume che la terza stagione di The Umbrella Academy si concentrerà sulla Sparrow Academy, il cui mistero è stato introdotto nella scena finale della seconda stagione.

LEGGI ANCHE: The Boys e The Umbrella Academy criticate per lo stereotipo dell’”Asiatico Silenzioso”