Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy 4 – È ufficiale: svelata la data di debutto [FOTO]

The Umbrella Academy 4 – È ufficiale: svelata la data di debutto [FOTO]

The Umbrella Academy segue le vicende della famiglia adottiva e disfunzionale dei fratelli Hargreeves, ragazzi dotati di particolari superpoteri. Basata sui fumetti di Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance), la serie è prodotta dalla piattaforma streaming Netflix. I personaggi, dopo essersi riuniti per cercare di far luce sulla misteriosa morte del loro padre, si troveranno a vivere diverse peripezie. Dopo essere stato trasmesso sullo streamer dal 2019 per tre stagioni, l’adattamento del fumetto si chiuderà con l’imminente quarta stagione.

Lo streamer ha rivelato, tramite anche il nuovo poster, che la data di uscita della quarta stagione di The Ombrella Academy sarà l’8 agosto!

Su Twitter/X, il servizio di streaming ha condiviso la data della première della stagione finale. L’annuncio è arrivato con la didascalia “Brellies forever“, un soprannome per i fan di The Umbrella Academy. Il post, come si vede qui sopra, include anche una raccolta di poster dei personaggi della stagione finale:

La stagione finale di The Umbrella Academy vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale. Tra questi Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Ritu Arya, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Justin H. Min, Aidan Gallagher e Colm Feore, ognuno dei quali è evidenziato nel proprio character poster qui sopra.
Le nuove aggiunte al cast della quarta stagione includono Nick Offerman e Megan Mullally, che sono sposati nella vita reale e interpretano i dottori Gene e Jean Thibedeau, una mite coppia di coniugi e professori di un community college. Il comico David Cross interpreta Sy Grossman, un timido uomo d’affari che cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con la figlia separata.

Anche se i dettagli ufficiali sulla trama sono ancora riservati, si prevede che gli episodi finali riprenderanno dopo il finale della terza stagione di The Umbrella Academy. Dal momento che la quarta stagione si basa probabilmente sulla trama inedita intitolata “The Sparrow Academy”, non si sa quale futuro avrà il finale di stagione. Già, lo show si avventurerà per la prima volta in territori scoperti. Tuttavia, la nuova stagione dovrebbe trovare i fratelli alle prese con la riconquista dei loro poteri, l’incontro con altri doppelgänger e la vita in una linea temporale governata da Reginald Hargreeves.
Trattandosi della stagione finale, ci si aspetta che gli episodi siano più drammatici che mai.

Emmy Raver-Lampman commenta il finale: «Adeguato»