in

The Umbrella Academy: ecco il poster ufficiale e la sinossi della seconda stagione

The Umbrella Academy

Di tutte le serie originali Netflix, The Umbrella Academy è sicuramente una di quelle di maggior successo. Già solo con la sua prima stagione ha conquistato una grande fetta di pubblico, ed ora sono pronti a ripetere l’esperienza.

Siamo tutti in attesa, infatti, dell’arrivo della seconda stagione prevista per il prossimo 31 luglio sulla famosissima piattaforma streaming. E, come ogni nuova stagione che si rispetti, ci aspettano molte novità e altrettanti colpi di scena.

In attesa di scoprire quali saranno le vicende narrate nella nuova stagione di The Umbrella Academy, Netflix ha deciso di rilasciare la nuova locandina, lasciandoci a bocca aperta.

La storia della serie tv è davvero molto originale. Nata dall’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà, ci siamo appassionati ad assistere alle vicende della squadra di supereroi addestrata da Hargreeves, e non vediamo l’ora di sapere quali saranno gli altri sviluppi della storia.

La buona notizia è che, con l’uscita del nuovo poster promozionale per questa nuova stagione, riportiamo anche una sinossi di quelle che potranno essere le vicende trattate.

The umbrella academy

Questa la sinossi:
Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale. Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Nel cast certamente ritroveremo Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher ed Emmy Raver-Lampman.

Leggi anche: TUA Arrivano i nuovi poster della seconda stagione [FOTO]

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Witcher 2: la storia è cambiata a causa del coronavirus!

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Luglio