Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Twilight Zone – Il teaser della serie ci porta «Ai confini della realtà»

The Twilight Zone – Il teaser della serie ci porta «Ai confini della realtà»

Durante il Super Bowl sono stati rilasciati diversi trailer di film e serie tv e non possiamo che esserne grati. Uno di questi è il teaser di The Twilight zone, conosciuto in Italia con il titolo Ai confini della realtà.

Il reboot della serie antologica è stato affidato all’attore, regista e sceneggiatore Jordan Peele, che ha raggiunto la fama mondiale grazie all’Oscar vinto l’anno scorso per la miglior sceneggiatura originale con il film Scappa – Get Out. Peele ha la grande responsabilità di riportare in onda una delle migliori serie del genere fantascientifico di sempre. The Twilight Zone ha ispirato tante serie successive, una tra tutte è Black Mirror.

Jordan Peele ha ammesso di essere terrificato dall’idea di prendere in mano le redini di una serie così importante, ma allo stesso tempo crede che «Riportare questo show in vita è ciò di cui abbiamo bisogno ora». Ecco qui il teaser di The Twilight Zone:

Jordan Peele sarà anche il presentatore e narratore della serie. Nel cast abbiamo attori già conosciuti in altre serie, come Steven Yeun (Glenn in The Walking Dead), Rhea Seehorn (Kim in Better Call Saul), Taissa Farmiga (Violet in American Horror Story: Murder House) ma la lista è ancora lunga.

Altri attori confermati sono: Ike Barinholtz (The Mindy Project), John Cho (Searching, Star Trek), Lucinda Dryzek (Holby City), Greg Kinnear (House of Cards), Luke Kirby (Law & Order – Unità vittime speciali), Kumail Nanjiani (The Big Sick), Alison Tolman (Fargo), Jacob Tremblay (Room), Jefferson White (House of Cards, How to Get Away with Murder), Jonathan Whitesell (The 100), Jessica Williams (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald), DeWanda Wise (She’s Gotta Have It). Non abbiamo informazioni dettagliate sul loro ruolo nella serie.

big little lies

Mentre sappiamo che Adam Scott (Big Little Lies) sarà nell’episodio intitolato Incubo a 30.000 piedi, remake di Incubo a 20.000 piedi, uno degli episodi più conosciuti della serie originale. Non tutti gli episodi del reboot saranno remake. L’attrice Sanaa Lathan (The Affairs) apparirà in un episodio inedito dal titolo Rewind.

La data di uscita di The Twilight Zone è prevista per il 1 aprile in America. Non si hanno ancora informazioni sulla programmazione italiana.

Leggi anche: The Handmaid’s Tale – Il trailer ufficiale della terza stagione è un’epica chiamata alle armi