Gli abbonati di Apple TV+ sono sempre abituati a serie tv con cast importantissimi. Con The Studio, però, si sono davvero superati.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ideata da Seth Rogen con Evan Goldberg, The Studio è disponibile da oggi su Apple TV+ coi primi episodi. E presenta un cast semplicemente straordinario. Se poi si amplia l’orizzonte alla lunghissima lista di guest star che saranno presenti nel corso della prima stagione, diventa più chiaro perché The Studio si stia presentando ai nastri di partenza con la nomea impegnativa della “nuova 30 Rock” (ma anche della “Boris americana”), come abbiamo evidenziato anche nella nostra guida settimanale dedicata alle serie tv in arrivo.
Ma di cosa parlerà?
Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale, rilasciata da Apple TV+.
“In The Studio, Seth Rogen interpreta Matt Remick, il nuovo capo dei Continental Studios, una casa cinematografica ormai in crisi. Mentre i film faticano a rimanere vivi e rilevanti, Matt e il suo belligerante team di executive lottano contro le proprie insicurezze scontrandosi con artisti narcisisti e vili dirigenti corporate nel tentativo sempre più arduo di produrre grandi film. Con i loro completi formali a mascherare un incessante senso di panico, si muovono in un mondo dove ogni festa, visita sul set, decisione di casting, riunione di marketing e premiazione può aprire la porta a un successo sfavillante o a una totale catastrofe. Per Matt, che si nutre di cinema, è il lavoro della vita. E potrebbe benissimo essere la sua rovina”.
Premesse importantissime per The Studio. E ora veniamo al bello: il cast e le guest star.
Cast principale
Seth Rogen
Catherine O’Hara
Ike Barinholtz
Kathryn Hahn
Nella lista che segue, troverete i nomi degli attori che saranno presenti ricorrentemente in The Studio, a partire da un nome che fa tremare i polsi.
Bryan Cranston – Non ha veramente bisogno di presentazioni, ma rimandiamo a un pezzo nel quale evidenziammo le sue straordinarie doti in Malcolm in the Middle.
Keyla Monterroso Mejia
Dewayne Perkins
Devon Bostick
I personaggi che seguono interpreteranno invece se stessi in The Studio.
Paul Dano
Peter Berg
Martin Scorsese – Anche il celebre regista comparirà in The Studio.
Greta Lee
Anthony Mackie :
Zac Efron
Parker Finn
Olivia Wilde
Ice Cube
Zoë Kravitz
Adam Scott – L’abbiamo ammirato negli scorsi giorni nello straordinario secondo season finale di Scissione.
Wow.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.