Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Stranger, il nuovo thriller Netflix ha già un protagonista

The Stranger, il nuovo thriller Netflix ha già un protagonista

L’attore di “The Hobbit” Richard Armitage sarà il protagonista di “The Stranger”, l’ultima serie Netflix in collaborazione con l’autore di best-seller Harlan Coben. Il thriller in otto parti, prodotto dalla stessa squadra di “Safe”, con Michael C. Hall, e “The Five”, entrerà in produzione a marzo. Coben dirigerà la serie insieme a Danny Brocklehurst. Armitage interpreta Adam Price, un segreto distrugge la sua vita perfetta e lo manda in rotta di collisione con una cospirazione mortale. Ha una bella vita, due figli meravigliosi e un matrimonio a tenuta stagna, finché una notte uno sconosciuto si siede accanto a lui in un bar e gli racconta un segreto devastante su sua moglie, Corinne.

Presto Adam si ritrova intrappolato in qualcosa di molto più oscuro dell’inganno di Corinne e si rende conto che se non fa esattamente le mosse giuste, la cospirazione in cui è incappato non solo rovinerà le vite, ma le finirà. Larry Tanz, vice presidente dell’acquisizione di contenuti di Netflix, ha definito “The Stranger” un “avvincente ottovolante”. Brocklehurst ha dichiarato: “È fantastico riunirsi a Netflix, Harlan e Red per un altro thriller complesso ed emotivo. Richard Armitage è perfetto per il ruolo di Adam, e non vedo l’ora di dare vita al nostro nuovo dramma binge-able“.

The Stranger

Armitage ha aggiunto: “Riuscivo a malapena a contenere la mia eccitazione nel leggere The Stranger di Harlan Coben; un thriller pungente con un enorme cuore pulsante e un pizzico di commento sociale. Sono entusiasta di tornare a lavorare con Nicola Schindler e il brillante team creativo che ha assemblato.

La produzione inizierà a Marzo 2019 e al momento questa è l’unica cosa che possiamo dirvi. The Stranger pare già molto interessante, ha tutti i requisiti per avere successo partendo già da un attore protagonista del calibro di Richard Armitage. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità in arrivo su Netflix a febbraio!