in , ,

The Sinner con Jessica Biel sogna un possibile rinnovo

The Sinner

Tutti noi aspettavamo il ritorno di Jessica Biel sul piccolo schermo e l’attrice è tornata, come si suol dire, col botto. La performance che ha eseguito in The Sinner (ispirata all’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfhar), le è valsa la candidatura ai Golden Globe di quest’anno; con grande sorpresa di tutti, soprattutto dell’attrice stessa, che non si sarebbe mai aspettata di trovarsi con le attrici di Big Little Lias.

the sinner


The Sinner è una mini Serie Televisiva andata in onda quest’estate, acclamata dall’intera critica, dove l’attrice ha recitato a fianco di Bill Pullman.
La protagonista, Cora Tannetti, è una madre e moglie all’apparenza serena che un giorno accecata da un improvviso impeto di rabbia, uccide un uomo sconosciuto senza motivo e con estrema ferocia.
Tutto ciò porterà il detective, Harry Ambrose (Bill Pullman), ad indagare su cosa è successo nella psiche della donna.

Stiamo sperando di avere presto delle notizie, se torneremo o no.
Inizialmente era stata genuinamente elaborata come una Serie limitata; è stata una sorpresa, per tutti noi, l’indice di gradimento da parte degli spettatori – e quindi la possibilità di poter sviluppare una seconda stagione!

D’altro canto, come dargli torto?
La Biel – che funge inoltre da produttrice esecutiva – attualmente sta esplorando con gli autori possibili idee per una futura prossima stagione.

Speriamo di poterci organizzare e riuscire a far saltar fuori idee per delle storie sensazionali ed interessanti. Se dovessimo tornare, incominceremmo da zero.

Ma l’attrice, dovesse essere confermata una seconda stagione, ritornerà come protagonista o rimarrà solamente nel ruolo di produttrice esecutiva?

Sarò sicuramente coinvolta in qualche modo! Spero che qualcuno scrivi una parte per me all’interno della Serie, dovessimo riuscire a venirne a capo. Se è possibile, risolveremo la situazione, ma vogliamo rimanere autentici allo Show. Vogliamo fare quello che è giusto per The Sinner e non quello che è giusto per me.

Leggi anche: Golden Globe 2018 – Tutte le candidature per le Serie Tv

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

benvenuti

Arrow reintrodurrà un inaspettato personaggio del passato

Lost

Tutti i villain di Lost a confronto