Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Sinner: l’attesissimo ritorno di Jessica Biel in Tv

The Sinner: l’attesissimo ritorno di Jessica Biel in Tv

Jessica Biel dopo aver interpretato per dieci anni il ruolo di Mary Camden in Settimo cielo (per scoprire che fine hanno fatto gli altri attori, cliccate qui), adesso è pronta per tornare protagonista sul piccolo schermo con The Sinner.

The Sinner

La serie drammatica antologica (ogni stagione di questa Serie Tv avrà un inizio e una fine dove tutte le domande troveranno risposta) è The Sinner, tratta dall’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr, di cui già vi avevamo dato qualche anticipazione. Tutto parte da una madre di famiglia, Cora Tanner, interpretata dalla Biel, che, presa da un improvviso attacco di rabbia, commette un sorprendente atto di violenza pubblico, senza apparente motivo. L’investigatore assegnato al caso, Harry Ambrose, interpretato da Bill Pullman, dovrà capire il movente del folle gesto, ritrovandosi a scoprire violenti segreti nascosti del passato della donna.

Chris McCumber, presidente del canale USA Network sul quale verrà mandata in onda la serie, ha detto:

“Siamo felici di annunciare di avere ordinato una la prima stagione di The Sinner per il 2017. La prospettiva unica della Serie ci ha intrigati fin dall’inizio. L’Universal Cable Productions, Jessica Biel e tutto il team davanti e dietro le telecamere hanno creato qualcosa di davvero speciale”.

Tra gli altri attori figurano Christopher Abbott (Mason Tannetti), Patti D’arbanville (Lorna Tanner), Tery Wyble (Leah), Abby Miller (Caitlin Sullivan), Eric Todd (Frankie), Dohn Norwood (Dan Leroy), Robert Funaro (Ron Tannetti).

L’episodio pilota è stato scritto da Derek Simonds (The Astronaut Wives Club, When We Rise), diretto da Antonio Campos (Christine) e i produttori esecutivi saranno l’attrice principale e Michelle Purple.

The Sinner, che come già detto verrà mandata in onda sul canale USA Network, non ha ancora una data ufficiale. Di seguito potrete però vedere il trailer che è stato rilasciato qualche giorno fa, sperando possa incuriosirvi.

Leggi anche – Gypsy: il nuovo thriller di Netflix con la grande Naomi Watts