Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Sex Lives of College Girls: un membro del cast principale saluterà la serie?

The Sex Lives of College Girls: un membro del cast principale saluterà la serie?

Co-creata da Mindy Kaling e Justin Noble, Sex Lives of College Girls è incentrata su quattro compagne di stanza al primo anno del prestigioso Essex College del New England. Lo show (in Italia disponibile sulla piattaforma streaming Now Tv) è stato uno dei maggiori successi della serie in streaming di Max, generando molte discussioni online e coltivando un forte fandom online; la serie televisiva stata rinnovata per una terza stagione nel dicembre 2022.

Secondo Deadline, una delle attrici lascerà la serie televisiva dopo la terza stagione

L’attrice Reneé Rapp, che interpreta la ricca studentessa Leighton, apparirà in una manciata di episodi della terza stagione di Sex Lives of College Girls per poi dire addio ufficialmente allo show. La star ha poi confermato la notizia della sua partenza su Twitter:

Nel suo tweet, Rapp scrive di essersi trasferita a Los Angeles grazie alla serie televisiva e di aver quindi incontrato alcune delle sue persone preferite. Ringrazia Kaling e Noble e dice che “interpretare Leighton le ha cambiato la vita”. Inoltre, osserva che “molti lavori queer vengono sminuiti” e aggiunge che Leighton è “una parte così piccola della rappresentazione, ma anche le parti più piccole contano”. Per concludere, la star ha parlato con entusiasmo della prossima stagione, affermando che: “Non vedo l’ora di farvi vedere cosa abbiamo in serbo per lei e le ragazze”. Ora, secondo Page Six, Rapp ha assunto degli avvocati per accelerare la sua uscita dallo show, visto che ha annunciato un tour globale senza informare Kaling o i creativi dello show (l’attrice si diletta anche come cantante).

Il ruolo di Leighton, la ricca studentessa ereditaria, ha segnato il debutto televisivo dell’attrice. Da allora, però, è stata coinvolta in altri progetti: oltre ad avere avuto un EP di successo, Reneé Rapp ha anche annunciato che pubblicherà un album in agosto, oltre ad aver ottenuto il ruolo principale di Regina George nel prossimo film Mean Girls: The Musical. Questo potrebbe essere un fattore di novità.

È sempre difficile per uno show perdere un personaggio principale. Ma la buona notizia è che Sex Lives of College Girls è ancora abbastanza nuovo da poter superare l’uscita di scena di Leighton e continuare a delineare il suo marchio e le sue idee.

Non possiamo più fare a meno di Sex Lives of College Girls