Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kieran e Macaulay Culkin di nuovo insieme in una Serie Tv: arriva The Second Best Hospital in the Galaxy (su Prime Video)

Kieran e Macaulay Culkin di nuovo insieme in una Serie Tv: arriva The Second Best Hospital in the Galaxy (su Prime Video)

Kieran e Macalay Culkin di nuovo insieme? In una serie tv? Con tutti gli altri Culkin? Ebbene sì, e l’evento è vicinissimo: The Second Best Hospital, infatti, sta per sbarcare su Prime Video.

L’evento è significativo: i due fratelli non recitavano insieme dai tempi ormai remoti di Mamma ho perso l’aereo, e nel mentre sono cambiate parecchie cose. Kieran, uno degli attori più in vista del momento grazie al trionfo di Succession e alla sua straordinaria interpretazione di Roman Roy, era “il fratello di”: oggi, invece, potremmo quasi affermare la stessa cosa a proposito di Macaulay, star assoluta dei primi anni Novanta. E i due Culkin non saranno soli a prendere parte a The Second Best Hospital in the Galaxy, ambiziosissima nuova serie animata in arrivo su Prime Video: in un episodio a dir poco speciale, presteranno la voce anche gli altri fratelli dei due attori, Rory, Christian e Shane Culkin.

Insomma, una vera e propria riunione di famiglia che contrassegnerà uno degli otto episodi di The Second Best Hospital in the Galaxy, serie nella quale Kieran, reduce dalle vittorie agli Emmy e ai Golden Globe, parteciperà a tutte le puntate nei panni del Dr. Plowp.

Qui di seguito la sinossi ufficiale: “la serie tv animata segue la Dr. Sleech e la Dr. Klak, aliene, migliori amiche e chirurghe di fama intergalattica, mentre affrontano parassiti “mangia ansia”, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo”.

Cast d’altissimo livello: oltre ai già citati fratelli Culkin, la serie animata vedrà protagonisti, tra gli altri, Stephanie Hsu, Keke Palmer, Sam Smith, Maya Rudolph, Tracee Ellis Ross e Natasha Lyonne.

Appuntamento, allora, per il prossimo 23 febbraio: The Second Best Hospital in the Galaxy ha tutto per essere uno grandi eventi seriali del 2024. E non solo grazie al ritorno dei Culkin.