Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Sandman 2 è ufficialmente confermato, ma non è l’unica buona notizia della giornata. Sono state infatti annunciate le date d’uscita di Gossip Girl 2, The Last of Us e Alice in Borderland 2.

ALICE IN BORDERLAND: ARRIVA LA DATA UFFICIALE PER LA SECONDA STAGIONE

Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Alice in Borderland, serie che è stata definita l’Hunger Game giapponese. Lo show, che è basato liberamente sul manga dal titolo originale Imawa no kuni no Arisu, sarà disponibile sulla piattaforma streaming il 22 dicembre.

THE SANDMAN 2 È UFFICIALMENTE IN ARRIVO

È finalmente arrivata la conferma ufficiale: The Sandman 2 ci sarà. Dopo una lunga e a dir poco estenuante attesa, la piattaforma streaming di Netflix ha preso una decisione in merito al rinnovo della serie e i fan non potrebbero che esserne più contenti.

Ad annunciare The Sandman 2 è stato Neil Gaiman, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “La cosa che tutti speravate accadesse, è davvero successa”

YOUR HONOR: I COLLEGHI DI BRYAN CRANSTON “RICREANO” BREAKING BAD

Gli addetti al suono e il supervisore alla sceneggiatura di Your Honor hanno deciso di travestirsi a tema Breaking Bad, divertendo molto l’amatissimo Bryan Cranston. L’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una loro foto, scrivendo come didascalia:

Sono rimasto sorpreso al lavoro oggi su Your Honor, nel vedere la mia troupe del suono e il nostro supervisore alla sceneggiatura, ricreare Breaking Bad… suppongo che stessero cercando di aiutare quella povera anima nel mezzo!! Buon Halloween a tutti! Statemi bene, BC”

GOSSIP GIRL 2: IL RITORNO DI GEORGINA SPARKS È VICINO

HBO Max ha ufficialmente annunciato la data d’uscita della seconda stagione del reboot: 1 dicembre. Joshua Safran, uno dei produttori della serie, ha dichiarato a proposito di Gossip Girl 2: “Ho sempre saputo che se fossimo arrivati ad una seconda stagione, gli stessi personaggi, ora che sono stati manipolati da Gossip Girl per un’intera stagioneavrebbero iniziato a giocare con Gossip Girl […]Ci saranno decisamente più mean girls in questa stagione rispetto allo scorso anno.[…] È davvero più grande, veloce, crudele, divertente.[…]Ci sono diverse cose che rimandano all’originale in modi divertenti con cui abbiamo potuto giocare

COBRA KAI – JACOB BERTRAND HA UN’IDEA FOLLE PER IL FINALE

Jacob Bertrand, che in Cobra Kai presta il volto all’amatissimo personaggio di Falco, ha un’idea a dir poco folle per il finale della serie. Questa è stata la dichiarazione dell’attore:

“Questo non è ciò che accadrà, ma è ciò che vorrei che accadesse. Vorrei davvero che in qualche modo, in qualche maniera, Falco uccidesse qualcuno. Così, lui dovrebbe uccidere questa persona e poi andare in prigione. E poi Kreese (Martin Kove), che ovviamente è Kreese ed è super malvagio, dovrebbe essere ributtato in prigione. Beh, è inevitabile. Così, sarebbero entrambi lì e ci sarebbe una serie spin-off che li vedrebbe entrambi in galera che lavorano insieme per gestire tutto. Sarebbe assolutamente folle”

ANDY SERKIS HA RECENSITO GLI ANELLI DEL POTERE: “MI È PIACIUTA MOLTISSIMO”

Andy Serkis, Gollum nella famosa trilogia de Il Signore degli Anelli, ha detto la sua su Gli Anelli del Potere e ha affermato:

Credo che sia stata girata veramente bene, penso anche che le performance siano davvero fantastiche. Di recente ho letto Il Signore degli Anelli per Audible, registrando le voci di tutti i personaggi, e nella prefazione si parla de Gli Anelli del Potere, quindi conoscevo bene questo mondo e penso che abbiano fatto davvero un bel lavoro. A breve leggerò anche il Silmarillion (non lo dite a nessuno)… quindi so che passare del tempo con quei personaggi è molto eccitante e so anche che i fan de Il Signore degli Anelli hanno adorato lo show

THE LAST OF US: ECCO LA DATA UFFICIALE DELLA SERIE ISPIRATA AL VIDEOGIOCO

Su Twitter è stato ufficialmente annunciato che The Last of Us arriverà su HBO Max il 15 gennaio 2023.  Neil Druckmann ha assicurato che l’adattamento rispetterà il videogioco, ma ha anche ammesso che potrebbe discostarsi un po’ dalla storia originale:

“Le cose a volte sono abbastanza vicine. È divertente vedere passare i miei dialoghi lì dai giochi negli script della HBO. E a volte deviano notevolmente [da quelli del videogioco] creando un effetto di gran lunga migliore, perché abbiamo a che fare con un mezzo diverso