Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Royals: nuovi dettagli sulla terza stagione

The Royals: nuovi dettagli sulla terza stagione

Mancano circa due settimane al ritorno della famiglia reale più scandalosa e British delle serie televisive. The Royals tornerà a raccontarci delle vite della fittizia famiglia reale degli Henstridge, a capo della monarchia del Regno Unito.

Gli eventi della terza stagione di The Royals cominceranno due settimane dopo quel che è successo nel finale della seconda stagione. I principi Liam e Eleanor sono al culmine della loro popolarità. Continuano i dibattiti su chi debba essere il vero erede al trono. Il ritorno del principe Robert, creduto morto, complicherà la questione.

max brown the royalsDopo due stagioni in cui è stato semplicemente menzionato, il principe Robert, primogenito della regina Helena, tornerà nelle vite dei suoi familiari. Sarà interpretato dall’attore Max Brown (I Tudors). Nel finale della seconda stagione si è scoperto che Robert – il vero erede al trono, creduto morto – è vivo. La terza stagione darà tutte le risposte relative alla sua scomparsa.

Nel cast, torneranno Elizabeth Hurley (interprete della regina Helena), William Moseley (principe Liam), Alexandra Park (principessa Eleanor), Tom Austen (la guardia del corpo Jasper) e Jake Maskall (re Cyrus). L’attrice Genevieve Gaunt, che interpreta Wilhelmina, interesse amoroso di Liam, è stata promossa a personaggio regolare in questa nuova stagione.

A sinistra Jules Knight, a destra Toby Sandeman

Ci saranno anche nuovi volti. L’attore britannico Jules Knight (Holby City) entrerà nel cast nel ruolo di Spencer Hoenigsberg, lord ciambellano e consigliere della Regina. Spencer viene descritto come “brillante, carismatico e furbo. È un professionista disposto a tutto per far sì che il suo lavoro sia ben fatto. Ha ottimo gusto e talento per i dettagli. Nonostante un inizio difficile, il suo futuro nel palazzo reale sarà luminoso”. L’esordiente Toby Sandeman interpreterà Sebastian, un principe del Marocco il cui atteggiamento affascinante potrebbe nascondere secondi fini. Sebastian è eloquente e intellettuale, e ha piena consapevolezza di tutto quel che comporta essere un monarca in quest’epoca.

The Royals tornerà in onda sul canale E! il 4 dicembre con la sua terza stagione.

Leggi anche – The Royals: c’è del marcio in Inghilterra

Leggi anche – The Royals: il finale shock