Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Romanoffs sta per arrivare: ecco le prime foto e le sinossi degli episodi

The Romanoffs sta per arrivare: ecco le prime foto e le sinossi degli episodi

Solo un paio di settimane fa Amazon ha rilasciato il primo teaser di The Romanoffs (lo potete vedere qui). In questi giorni la compagnia ha rilasciato ulteriori novità: le prime foto dei primi due episodi e le descrizioni di tutti gli episodi della serie, in arrivo su Amazon Prime Video il 12 ottobre.

The Romanoffs è stata creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (la mente dietro quel capolavoro che è Mad Men). La serie racconterà otto storie diverse con protagoniste delle persone che credono di essere imparentate con la famiglia reale russa (i Romanov appunto). The Romanoffs è stata girata in Europa, America e Asia: ogni storia ha luogo in un paese diverso e anche il cast cambierà.

the romanoffs

Queste prime foto, come già anticipato, si riferiscono ai primi due episodi: The Violet Hour e The Royal We. Gli episodi saranno disponibili su Amazon settimanalmente, a partire dal 12 ottobre: nella data della première verranno però rilasciati due episodi.

the romanoffs

Dopo averci dato la possibilità di dare un primo sguardo a The Romanoffs, Amazon ha anche rilasciato i titoli e le brevi sinossi relative a ogni episodio. Eccole:

  • The Violet Hour (12 ottobre) – In questo episodio ambientato a Parigi, una casa ancestrale racchiude la chiave del futuro di una famiglia. Tra gli attori: Aaron Eckhart, Marthe Keller, Inès Melab e Louise Bourgoin.
  • The Royal We (12 ottobre) – Con un matrimonio agli sgoccioli, una coppia trova le proprie tentazioni. Tra gli attori: Corey Stoll, Kerry Bishé, Janet Montgomery e Noah Wyle.

the romanoffs

  • House of Special Purpose (19 ottobre) – Una star cinematografica e un regista si trovano di fronte a una sfida relativa a cosa sia davvero reale. Tra gli attori: Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, Mike Doyle e Paul Reiser.
  • Expectation (26 ottobre) – In una giornata a New York una donna si confronta con tutte le bugie che ha raccontato. Tra gli attori: Amanda Peet, John Slattery, Emily Rudd, Jon Tenney, Mary Kay Place e Michael O’Neill.
  • Bright and High Circle (2 novembre) – Un amico fidato ma sospettato mette alla prova la lealtà di una comunità molto unita. Tra gli attori: Diane Lane, Ron Livingston, Andrew Rannells, Cara Buono e Nicole Ari Parker.
  • Panorama (9 novembre) – A Città del Messico, un reporter idealista si innamora del suo misterioso oggetto di indagine. Tra gli attori: Juan Pablo Castañeda, Radha Mitchell e Griffin Dunne.
  • End of the Line (16 novembre) – In un viaggio all’estero per inseguire la propria eredità, una coppia si imbatte nella distruzione. Tra gli attori: Kathryn Hahn, Jay R. Ferguson, Annet Mahendru e Clea Duvall.
  • The One That Holds Everything (23 novembre) – In un storia che coinvolge il mondo intero, un uomo tenta di scappare da una maledizione familiare. Tra gli attori: Hugh Skinner, Adèle Anderson, Hera Hilmar, Ben Miles e JJ Feild.

Leggi anche – Ecco perchè Mad Men non è solo una Serie Tv