Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Punisher: nuovi scatti dal set dopo la fine delle riprese

The Punisher: nuovi scatti dal set dopo la fine delle riprese

Dopo ben sette mesi di duro lavoro, tra riprese, trucco e scene piene d’azione, le riprese di The Punisher, Serie Tv firmata Netflix e Marvel, sono giunte al termine. A confermarlo è stata una delle attrici principali, Jaime Ray Newman, che vestirà i panni di Sarah Lieberman.

La giovane attrice ha postato un breve video su Instagram in cui ringrazia la troupe, Marvel, Netflix e la città di New York per la sua calorosa ospitalità, sperando di tornarci per una seconda stagione.

Oltre a Jaime, anche i produttori e gli organizzatori hanno voluto condividere alcuni scatti dal set che ritraggono Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher durante alcune scene. In particolare il vigilante è a bordo di un furgoncino nero, con il volto visibilmente tumefatto: pare che sarà una prima stagione piuttosto movimentata.

the punisher

The Punisher è atteso per questo 2017 ma sappiamo ancora pochissimo su questa nuova Serie Tv, a partire proprio dalla data di lancio. Tuttavia, siamo ben informati sul cast, ricco di nuovo proposte e di attori già visti in altre Serie nate dalla cooperazione tra Marvel e Netflix.

Ricordiamo Jason R. Moore nei panni di Curtis Hoyle, Michael Nathanson che sarà Sam Stein, Daniel Webber nei panni di Lewis Walcott, Amber Rose Revah come Dinah Madani, mentre Ebon Moss-Bachrach sarà Microchip. Oltre ai già citati e conosciuti Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot, già apprezzato come co-sceneggiatore e produttore esecutivo della maggior parte degli episodi di Hannibal.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme con Daredevil, recentemente rinnovata per una terza stagione, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, e la miniserie The Defenders.

Per chi non sa aspettare, tutti gli episodi di Daredevil in cui compare Frank Castle sono già disponibili su Netflix!

Leggi anche – The Punisher: Frank Castle e quel confine sottile tra bene e male