Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Punisher » Jon Bernthal commenta la cancellazione di The Punisher: «A tutti coloro che conoscono la perdita»

Jon Bernthal commenta la cancellazione di The Punisher: «A tutti coloro che conoscono la perdita»

The Punisher e Jessica Jones sono stati ufficialmente cancellati.

Il colosso dello streaming ci conferma quello che già immaginavamo. Ecco la dichiarazione ufficiale da parte di Netflix al riguardo, rilasciata al deadline:

The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la favolosa crew e il cast eccezionale incluso Jon Bernthal ci hanno regalato una serie acclamata dai fan e avvincente, e siamo orgogliosi di poter mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire (…) Siamo grati alla Marvel per i cinque anni della nostra fruttuosa partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie (riferendosi anche a Jessica Jones) fin dal principio.

Jon Bernthal, che ha interpretato magnificamente il suo protagonista, non poteva non commentare la decisione di Netflix.

L’attore poche settimane fa aveva già affrontato l’eventuale possibilità di una cancellazione dello show. Ciò che prima erano solo voci di corridoio, oggi sono divenute certezza. Ed è per questo che ha voluto affidare ai social i suoi sentimenti al riguardo.

Ecco qui il messaggio su Instagram da lui rilasciato poco fa:

A tutti coloro che hanno servito e a tutti coloro che conoscono la perdita. A tutti coloro che amano e capiscono Frank e il suo dolore. È stato un onore vestire i suoi panni, e sono infinitamente grato ai fan dei fumetti e agli uomini e donne della Armed Services e alla comunità delle forze dell’ordine per i quali Frank significa così tanto. Grazie al corpo dei marine degli Stati Uniti e a tutti i meravigliosi soldati che mi hanno allenato. Dateci dentro e abbiate cura di voi.

Dopo appena due stagioni, diciamo addio, definitivamente, a The Punisher e le parole dell’attore  fanno trasparire la sua tristezza, ma anche tanto orgoglio per aver interpretato Frank Castle.

LEGGI ANCHE – The Punisher7 curiosità su Jon Bernthal