in ,

The Perfectionists – Ordinato l’episodio pilota della nuova Serie con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish: tutti i dettagli!

The Perfectionists

Marlene King, dopo avere annunciato il possibile arrivo di una Serie Tv ispirata al romanzo Orgoglio e pregiudizio (per maggiori informazioni, cliccate qui), tornerà sicuramente con una nuova Serie dal titolo The Perfectionists, affiancata nuovamente da Sara Shepard, autrice della serie di libri di Pretty Little Liars e della serie di libri dai quali verrà tratta questo nuovo programma per Freeform.

A questo nuovo progetto prenderanno parte anche due attrici già viste in Pretty Little Liars: Sasha Pieterse e Janel Parrish. L’attrice che ha interpretato Alison DiLaurentis negli ultimi sette anni, ha rilasciato diverse dichiarazioni:

Sara Shepard oltre ad aver scritto PLL ha scritto anche i libri di The Perfectionists. Non ha niente a che vedere con PLL, inseriranno solo i nostri personaggi nella storia. Il mistero riguarderà un omicidio ed è davvero un trama molto interessante. Sapevo da un anno che avremmo girato questa Serie Tv. Ovviamente non ho potuto dire nulla fino ad ora. Non sapevo lo avrebbero annunciato oggi. Le persone continuavano a congratularsi con me e io rispondevo: “Per cosa?”. Sono davvero emozionata di poterne finalmente parlare. Marlene King la creatrice/produttrice di PLL è anche creatrice di questo show. Sarà un nuovo viaggio, un viaggio fantastico. Non vedo l’ora di iniziare.

The Perfectionists


The Perfectionists racconterà di un nuovo gruppo di ragazze che, insieme alla cittadina dove vivono, saranno sconvolte da un misterioso omicidio. La sinossi: A Beacon Heights tutto sembra perfetto, dal college d’alta classe agli ambiziosi residenti. Ma niente in questa città è quello che sembra. Lo stress per il bisogno di essere costantemente perfetti porterà al primo omicidio nella storia di Beacon Heights. Dietro ogni perfezionista si nasconde un segreto, una bugia e un alibi.

Riuscirà The Perfectionists a fare breccia nel cuore degli spettatori come fece Pretty Little Liars? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo anno!

Leggi anche – Pretty Little Liars – Marlene King svela il finale alternativo

8

8 – In arrivo la nuova Serie Tv tratta da un racconto di Stephen King: tutti i dettagli!

Ascolti negli Stati Uniti

Ascolti negli Stati Uniti – Ecco i dati relativi ai nuovi episodi di Will & Grace, How to Get Away With Murder e tanti altri!