Ormai è ufficiale: lo spin-off di The Office, The Paper, è in dirittura d’arrivo. E finalmente abbiamo anche la data d’uscita!
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
The Office non ha certo bisogno di presentazioni. Questa serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant è sbarcata negli Stati Uniti nel 2005. Grazie alla sapiente guida di Greg Daniels e ad un meraviglioso cast corale capitanato da Steve Carell, la versione statunitense è riuscita a superare il successo dell’originale, entrando nel novero delle migliori comedy di tutti i tempi. Ebbene, nello spin-off la troupe di documentaristi che ha ripreso per nove stagioni gli impiegati della Dunder Mifflin si sposterà nel Midwest per seguire un nuovo soggetto.
In particolare, lo spin-off di The Office sarà incentrato sulle vicende di un gruppo di volontari della redazione del Truth Teller, uno storico giornale di Toledo sull’orlo del fallimento. La sinossi ufficiale di The Paper recita: “La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento, quando scopre uno storico giornale del Midwest in decadimento e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari“. Per quanto riguarda il cast, i primi nomi emersi sono stati quelli dell’italianissima Sabrina Impacciatore, già conosciuta a livello internazionale grazie a The White Lotus, e di Domhnall Gleeson. Non conosciamo molti dettagli sui loro personaggi, ma sappiamo che avranno dei ruoli centrali. A quanto pare, però, non dovremo aspettare poi tanto per saperne di più…
Peacock ha annunciato la data d’uscita di The Paper (e c’è un legame conThe Office)
Finally some good news. #ThePaper arrives September 4 on Peacock. pic.twitter.com/Z46je37PAF
— Peacock (@peacock) July 10, 2025
In un post su X, Peacock ha rivelato la data d’uscita di The Paper, che debutterà sulla piattaforma il 4 settembre. Il fatto che la serie uscirà a settembre è un richiamo a The Office. Tutte le stagioni della comedy a partire dalla seconda, infatti, sono sempre andate in onda nello stesso mese. Una sorta di tradizione, insomma, che crea un nuovo collegamento tra i due progetti. Ma, come i fan ben sanno, c’è un ultimo legame tra le due serie che non abbiamo ancora menzionato, perché uno dei membri del cast di The Office tornerà nello spin-off. Stiamo parlando di Oscar Nuñez, che ritroveremo nei panni del contabile Oscar Martinez. Non sappiamo perché Oscar sarà a Toledo nella redazione di un giornale, ma sappiamo che il suo sarà un ruolo ricorrente.
Oltre agli attori già citati, tra i membri del cast principale di The Paper troviamo Melvin Gregg, Chelsea Frei, Ramona Young, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Tim Key ed Eric Rahill. Tra i personaggi ricorrenti, invece, abbiamo Duane Shepard Sr., Allan Havey, Nate Jackson, Mo Welch, Nancy Lenehan, Molly Ephraim e Tracy Letts. Non sappiamo ancora quando e come lo spin-off di The Office arriverà in Italia. Vi terremo aggiornati! Intanto, potete guardare le prime foto ufficiali.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






