Era nell’aria da tempo l’idea di realizzare una nuova serie tv legata a una delle migliori comedy della storia televisiva. Finalmente, dopo mesi di speculazioni, sono arrivati i primi aggiornamenti sullo spin-off di The Office che sarà chiamato The Paper.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Per cavalcare il grande successo che The Office ha ottenuto negli ultimi anni, la NBC ha deciso di riportare in vita il franchise. In questo modo è nato The Paper, uno spin-off che sarà ambientato nello stesso universo della serie originale. Nei mesi scorsi erano arrivati i primi aggiornamenti su questo interessante progetto. Vi avevamo detto che ad interpretare uno dei protagonisti sarà Sabrina Impacciatore, che continua così a conquistare l’America. L’attrice ha fatto innamorare il Paese a stelle e strisce del suo irresistibile talento comico grazie alla seconda stagione di The White Lotus (leggi la nostra recensione). Al suo fianco troveremo nello spin-off di The Office anche l’attore Domnhall Gleeson.
Peacock ha fatto sapere quando arriverà sullo streamer lo spin-off di The Office, intitolato The Paper. Inoltre sono state pubblicate le prime due foto ufficiali, nelle quali si intravedono i due protagonisti (e una nostra vecchia conoscenza).
“La troupe del documentario di Scranton si sta dirigendo a Toledo“, questo si legge nel post che è stato condiviso da Peacock in un
post su X, accompagnato da una foto che presenta l’edificio dove sarà ambientata una storia nuova di zecca. Nel post si può leggere anche quando sarà finalmente rilasciata la prima stagione di The Paper. A quanto pare dovremo attendere meno del previsto: lo streamer ha deciso di lanciare i nuovi episodi nel 2025.
La rete ha deciso anche di mostrare l’interno dell’edificio e di farci dare un’occhiata all’ufficio che sarà al centro della storia. Nella prima foto ufficiale si vede Domhnall Gleeson, mentre è in piedi su una delle scrivanie. Sulla sinistra possiamo vedere Sabrina Impacciatore e dietro di lei uno dei personaggi di The Office che farà ritorno nella serie tv: Oscar Martinez. Già a febbraio vi avevamo dato la prima buona notizia sullo spin–off di The Office e avi avevamo annunciato la presenza di Oscar.
Secondo la sinossi di The Paper, “la troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton della Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo soggetto, quando scopre uno storico giornale del Midwest e il suo editore che cerca di farlo rivivere“. La nuova serie sarà ambientata in uno storico giornale di Toledo, The Truth Teller, e la troupe del documentario seguirà il tentativo di far risollevare le sorti del giornale. Nel cast troveremo Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Melvin Gregg, Chelsea Frei, Ramona Young, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Tim Key ed Eric Rahill.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







