
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo in una torrida vigIlia di Ferragosto e i nostri attori preferiti si godono qualche giorno di vacanza. Capita anche che questi si incontrino ed è il caso di Adam Brody e Rachel Bilson. La coppia preferita di The O.C. si è riunita all’aeroporto JFK. I due hanno avuto anche il tempo di farsi una foto, che posteremo sotto, nella quale la Bilson (perché Brody non ha Instagram) ha scritto una didascalia: “Mi sono imbattuta nel mio vecchio amico da jfk a lx #californiaherewecome”.
In altre parole, gli aeroporti sono i posti migliori al mondo per regalarci momenti come questo. Rachel e Adam hanno interpretato rispettivamente Summer Roberts e Seth Cohen in The O.C. Il dramma, che è andato in onda dal 2003 al 2007, ha portato i fan nelle vite dell’élite di Orange County vista attraverso l’occhio di Ryan Atwood (Ben McKenzie).
Pochi sanno questa cosa, perché la coppia è abbastanza riservata ma Adam Brody è sposato con la Blair di Gossip Girl con la quale ha anche una figlia. In una doppia intervista quando viene chiesto a entrambi se fossero favorevoli a un ritorno nelle rispettiva serie tv la coppia era molto entusiasta. Infatti, proprio quest’anno è stato annunciato il ritorno sul piccolo schermo di Gossip Girl e secondo alcune fonti potremmo rivedere Blair e Serena.
Forse questo post sarà di buon auspicio per una possibile reboot di The O.C: come vi abbiamo già detto Adam Brody sarebbe felicissimo, ma quello che non vi abbiamo detto è che anche Rachel Bilson è a favore di un ritorno della serie. Ecco le sue dichiarazioni di ormai 2 anni fa:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
“Sono sempre aperta alle idee anche se non so come sarebbe ora, con i personaggi invecchiati. Una volta andavamo in skateboard sul pontile, non so cosa potrebbero fare ora a trent’anni. Ma sarebbe bello rivedere tutti ancora”.