Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La serie The Morning Show, che ha debuttato sulla piattaforma streaming Apple TV+ nel 2019, segue il dramma dietro le quinte di un morning show girato a Manhattan. Jennifer Aniston interpreta Alex Levy, una conduttrice il cui lavoro è messo in pericolo quando il suo co-conduttore Mitch (Steve Carell) viene licenziato in seguito ad accuse di cattiva condotta sessuale e viene sostituito dall’appassionatsa Bradley Jackson, interpretata da Reese Witherspoon.
Apple TV+ ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione di The Morning Show
“Dovevamo cambiare le cose, no?“, chiede Bradley nella voce fuori campo che introduce il trailer, durante un teso e silenzioso stallo tra le due. Mentre i protagonisti contemplano il futuro poco chiaro che stanno affrontando, il nuovo personaggio di Jon Hamm, Paul Marks, viene introdotto come “ancora di salvezza”, ma potrebbe rivelarsi l’elemento che separa definitivamente Bradley e Alex.
Finora non è stato rivelato molto sulla natura del personaggio di Hamm. Tuttavia, è stato ufficialmente descritto come un “titano aziendale che mette gli occhi sulla UBA”. La sua ricchezza e il suo potere sono certamente impliciti nel suo arrivo iniziale in elicottero, ma resta da vedere quanto cercherà di cambiare il programma mattutino.
Da questo trailer, inoltre, sembra che sarà il perno del dramma interpersonale della nuova stagione. Un’inquadratura di Marks che sale di nascosto in macchina con Alex potrebbe far pensare a un potenziale incontro romantico dietro le quinte. Anche la sequenza finale del trailer lo lascia intendere, poiché sembra essere un segmento di una conversazione in cui Bradley minaccia Alex o la avverte che la notizia delle sue azioni sta per essere divulgata.
Finora, la serie drammatica sembra avere un approccio meno strappalacrime in questa stagione. La seconda stagione di The Morning Show ha seguito la pandemia del COVID-19 dopo che la prima era stata incentrata su #MeToo, ma questi nuovi episodin sembrano essere intenzionati a tornare alla dinamica principale dei personaggi tra Alex e Bradley che ha alimentato la prima stagione più di ogni altra cosa. Finora, Marks sembra essere una figura eccellente, forse imprevedibile, per affinare la loro rivalità fino a renderla mortale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







