Vai al contenuto
Home » News

The Marvelous Mrs. Maisel 3, svelata la DATA UFFICIALE d’uscita della terza stagione!

The Marvelous Mrs. Maisel 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo aver conquistato il mondo di New York degli anni ’50, The Marvelous Mrs. Maisel 3 sta per ammirare uno scenario molto diverso. Amazon Prime Video ha svelato il primo sguardo alla prossima stagione. Midge Maisel e la sua cerchia sono in visita in tutta l’America per il tour. A seguito della decisione di andare in viaggio con Shy Baldwin (Leroy McClain) Midge (Rachel Brosnahan) è destinata a viaggiare.

Ovviamente, anche se lontano dai familiari con lei ci sarà Susie (Alex Borstein). Lungo la strada, i genitori di Midge: Rose (Marin Hinkle) e Abe (Tony Shalhoub) cercano ancora di sfuggire alle ricadute della vita personale e professionale in continua evoluzione di Midge. Ecco il breve trailer pubblicato questo pomeriggio sulla pagina ufficiale della serie:

https://www.instagram.com/p/B1WmTJhFtWT/

Come potete vedere The Marvelous Mrs. Maisel tornerà con la sua terza stagione il 6 dicembre sul piccolo schermo. Un’altra decisione fatidica alla fine della scorsa stagione lascia Midge in sospeso con Joel. Proprio in questo breve video scopriamo come potrebbe risolversi il loro rapporto. Non è passata inosservata la presenza di Sterling K. Brown (Randal in This Is Us). La Signora Maisel sembra proprio a suo agio nella East Cost cin i suoi vestiti floreali: vedremo dei cambi look pazzeschi in questa terza stagione.

Il cambio di location la fa sembrare ancora più irriverente ed è così che amiamo Midge. Dopo il finale della seconda stagione pensavamo fosse tutto perduto ma adesso ci prepariamo ad una terza stagione ancora più divertente. Nel frattempo, la serie è pronta per gli Emmy, la grande cerimonia che terrà il prossimo mese. Brosnahan, Borstein e la serie cercheranno di difendere i loro titoli nelle rispettive categorie (compresa il premio come Comedy Outstanding).

Scaldate i motori: The Marvelous Mrs. Maisel 3 torna il 6 dicembre!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – L’Italia non si è ancora resa conto di quanto sia unica The Marvelous Mrs. Maisel