in

The Mandalorian 2: dopo tanto silenzio, ecco finalmente la DATA UFFICIALE

La Disney ha finalmente annunciato la data ufficiale per il ritorno di The Mandalorian. La seconda stagione ci riporterà nell’universo di Star Wars con nuove emozionanti avventure.

L’uscita dei nuovi episodi era prevista per questo autunno, ma da tempo non vi erano notizie a riguardo. Ora sappiamo con certezza che la serie tornerà su Disney+ il 30 ottobre.

Fortunatamente The Mandalorian non ha subito ritardi e potremo presto scoprire cosa ci aspetta nei nuovi episodi. A causa della pandemia da Covid-19, molti altri originali come The Falcon and The Winter Soldier non hanno avuto modo di concludere le riprese e il loro debutto è stato rimandato a data da destinarsi.

Il ritorno di nuovi e vecchi personaggi

La seconda stagione di The Mandalorian sarà piena di sorprese per i fan della saga di Star Wars. I personaggi di Boba Fett e Ahsoka Tano faranno la loro prima apparizione nella serie originale. Inoltre Rosario Dawson prenderà le vesti di una famosa Jedi che arriva direttamente da The Clone Wars mentre Temuera Morrison sarà un iconico cacciatore di taglie.

Vedremo tornare Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, che a detta dell’attore avrà un importante ruolo ma sopratutto tantissime scene d’azione.

The mandalorian

Non voglio fare nessuno spoiler, ma ho fatto tutte le mie acrobazie da solo, senza molte prove, anche se il budget è abbastanza grande e le nuove tecnologie sono a disposizione, bisogna tenere conto di tutte le cose che stanno succedendo. A volte questo lascia meno tempo per fare tutto e prestare la giusta attenzione al lavoro degli stuntmen, che tra l’altro è stato anche riconosciuto con una nomination agli Emmy.

Sembra proprio che la seconda stagione di The Mandalorian sarà ricca di sorprese, nuovi personaggi ma soprattutto tanta azione.

LEGGI ANCHE – The Mandalorian – Mark Hamill è apparso nella prima stagione

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Disney+ lancia l’attesissimo live-action di Mulan col nuovo accesso VIP!

mad men

7 curiosità su Christina Hendricks, la prorompente Joan di Mad Men