Vai al contenuto
Home » News

The Madison, il nuovo spin-off di Yellowstone è quasi pronto al debutto: svelato il teaser! (VIDEO)

Michelle Pfeiffer in una scena di The Madison

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dobbiamo molto a Yellowstone. Oltre ad aver dato vita a una narrazione imponente, contribuendo alla rilettura moderna del genere western, la Serie Tv con Kevin Costner è anche riuscita a valorizzare la propria eredità, dando vita a spin off di altissimo livello come 1923 (qui la recensione del finale) e 1883 (ne abbiamo parlato qui), due opere a cui dobbiamo moltissimo e che, in ogni loro episodio, hanno tenuto l’asticella costantemente altissima, riuscendo a raccontare le origini della famiglia Dutton in periodi di profondo cambiamento per l’America, in bilico tra la tradizione e l’innovazione di un mondo che inevitabilmente evolve. Ad aggiungersi a questo duo arriva però anche The Madison, un’altra Serie Tv nata dalle costole narrative di Yellowstone che promette già grandi cose.

Il 14 marzo su Paramount+ debutterà infatti The Madison, il nuovo spin-off di Yellowstone che vedrà al un cast di attori di prestigio

Non prendete impegni per il 14 marzo, data del debutto di The Madison, il nuovo spin-off che vedrà al centro della scena attori del calibro di Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, la star di Lost Matthew Fox e quella di Suits, Patrick J. Adams. Questa volta la storia cambia completamente prospettiva per fare spazio a un nuovo modo di vivere e di rapportarsi al Montana e alla vita che i Dutton hanno sempre cercato di difendere. Al centro di tutto troviamo infatti una famiglia che, dalla caotica New York, decide di trasferirsi lungo il Madison River, in un ranch nel Montana. Dal rumore della grande città, i protagonisti dovranno abituarsi a un nuovo tipo di vita a contatto con la natura per far fronte a una tragedia che ha totalmente sconvolto la loro esistenza, costringendoli a trovare un nuovo luogo in cui vivere per ricostruirsi e rinascere.

«Il mio centro, la mia anima, se n’è andato»: così si apre il teaser della nuova Serie Tv. Subito dopo, le immagini di una natura che avvolge, cercando di curare ciò di cui l’esistenza l’ha privata. Una nuova famiglia sta per ritrovare nell’aria del Montana la forza per ricominciare, e questo nuovo teaser anticipa un esordio potente, per loro e per noi, che potremo godere di un’altra preziosa gemma nata dalla costola di Yellowstone.

In attesa di nuovi dettagli, noi vi lasciamo con il teaser di The Madison:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.