Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Last Of Us – Ecco quando saranno disponibili gli ultimi 3 episodi doppiati in italiano!

The Last Of Us – Ecco quando saranno disponibili gli ultimi 3 episodi doppiati in italiano!

The Last Of Us ha fatto impazzire tutti. La serie HBO è uno di quei rari casi in cui le altissime aspettative vengono rispecchiate appieno dal risultato finale: prima ancora della sua uscita, The Last Of Us era stata annunciata come ‘la serie dell’anno’ e così è stato, senza dubbio. Le avventure di Joel ed Ellie hanno appassionato decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo, anche quelli che non avevano idea di cosa fosse il videogioco che ha dato vita alla serie. Un successo su tutta la linea, un successo che fortunatamente non è destinato a interrompersi presto: la seconda stagione è infatti già in programma, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta.

Il finale della prima stagione, l’episodio più breve dell’intera serie finora – qui la nostra recensione – è stato la ciliegina sulla torta di una season one assolutamente straordinaria, che è riuscita a riempire di meraviglia gli occhi di chiunque l’abbia guardata. Un’unica cosa della prima stagione di The Last Of Us era rimasta ancora in sospeso, per chi segue la serie doppiata in italiano: quando arrivano gli ultimi 3 episodi doppiati in italiano?

Di punto in bianco gli spettatori che hanno seguito la serie non in lingua originale si sono trovati senza la possibilità di vedere gli ultimi 3 episodi in italiano, come invece era successo senza problemi per i primi 6. Adesso sappiamo finalmente quando arriveranno gli ultimi 3 episodi della prima stagione di The Last Of Us doppiati in italiano.

The Last Of Us: quando saranno disponibili gli ultimi 3 episodi della prima stagione doppiati in italiano?

Come dicevamo, nessuno ha potuto finora vedere gli ultimi 3 episodi andati in onda doppiati in italiano. Questo è successo per via recente sciopero dei lavoratori del settore del doppiaggio, ma adesso finalmente gli ultimi 3 episodi di The Last Of Us doppiati in italiano stanno per arrivare. E manca pochissimo: gli episodi 7, 8 e 9 della prima stagione di The Last Of Us saranno resi disponibili su Sky e in streaming su NOW nella giornata di lunedì 20 Marzo. Preparatevi, quindi, perchè ci siamo quasi.

The Last Of Us – Un famoso attore di The Office (l’interprete di Dwight Schrute) ha criticato la serie

Tag: